Sophia Bush, l’addio a Chicago PD e un possibile revival di One Tree Hill

Dopo aver confermato, più volte, che non tornerà mai più ad indossare i panni di Erin Lindsay in Chicago PD, Sophia Bush ha parlato di un possibile revival di One Tree Hill

Sophia Bush, Hilarie Burton Morgan e Bethany Joy Lenz si sono ritrovate per dare vita a un podcast all’interno del quale sono tornate a parlare dei giorni vissuti sul set di One Tree Hill. Molti sono i fan della serie che, a questo punto, si sono chiesti: esiste la possibilità di un revival di One Tree Hill? Dopo aver lasciato Chicago PD, Sophia Bush ha più volte dichiarato che non sarebbe tornata ad indossare i panni di Erin Lindsay. Ma un revival della serie che l’ha resa famosa, sembra non sia da escludere.

sophia bush

“Ne parliamo da sempre”

Voglio dire, non posso svelare tutti i nostri segreti, ma direi mai dire mai” ha raccontato Sophia Bush a ET. “Ne parliamo da sempre e i fan sono davvero incredibili e continuano a far pompare l’amore per lo show a tutta velocità. Siamo stati contattati per un reboot e cose del genere ed è sempre così frenetico cercare di capire. Voglio dire, c’erano tipo un milione di noi nel nostro show. È complicato“.

Nonostante l’attrice non abbia dato una risposta diretta, sembra che la cosa non sia da escludere. “Mai dire mai” ha infatti affermato Sophia Bush sottolineando però la difficoltà di rimettere insieme il cast al completo. Diverso l’approccio in merito a Chicago PD. La Bush non tornerà infatti ad indossare i panni di Lindsay nemmeno per un cameo. Ora, inoltre, l’ex Brooke tornerà sul piccolo schermo in Good Sam, la nuova serie di cui sarà protagonista.

sophia bush

Non resta quindi che attendere di vedere Sophia Bush in questo nuovo ruolo mentre resta viva la speranza di un revival di One Tree Hill.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Gomorra 5 arriva a Novembre 2021? L’anticipazione di Sky

Read Next

Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield protagonisti della Limited series ‘Under the Banner of Heaven’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *