Sex and the City, Sarah Jessica Parker annuncia l’inizio delle riprese del revival – FOTO

Sarah Jessica Parker torna ad indossare i panni di Carrie nel revival di Sex and the City e annuncia l’inizio delle riprese

E’ Sarah Jessica Parker ad annunciare l’inizio delle riprese del revival di Sex and the City attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice ha infatti pubblicato il primo copione, con in vista il titolo del primo episodio, scrivendo: “In preparazione per il primo giorno di riprese“. And Just Like That … seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sulla cinquantina“.

Un tuffo nel passato e uno sguardo verso il presente

Si parte! Le riprese del revival di Sex and the City stanno per iniziare. Sarah Jessica Parker torna davanti alla macchina da presa per interpretare Carrie ancora una volta. Accanto a lei Cynthia Nixon e Kristin Davis. Inoltre, come già annunciato, il revival porterà i fan ad assistere ad una vera e propria reunion. David Eigenber, attualmente volto di Hermann in Chicago Fire, tornerà ad indossare i panni di Steve Brady nel tanto atteso revival. Accanto a lui torneranno anche Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch).

Chris Noth non mancherà nei nuovi episodi del revival. Così come anche John Corbett che apparirà nel revival di HBO Max. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“. Sara Ramirez, invece, sarà Che Diaz, una cabarettista queer e non binaria che ospita un podcast in cui Carrie è regolarmente presente. “Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolari“, afferma HBO Max. Come riportato in precedenza, Che è uno dei tre diversi series regular incorporati nello spettacolo.

sex and the city

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lupin, prime anticipazioni da Omar Sy sulla terza parte: “Non è ancora finita”

Read Next

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *