Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul si riprende dopo il collasso

Bob Odenkirk, volto di Saul Goodman in Better Call Saul, è collassato nella serata di ieri sul set della serie per un problema al cuore

Bob Odenkirk, interprete di Saul Goodman, si sta riprendendo da un problema “legato al cuore” dopo avere avuto un collasso sul set della serie tv “Better Call Saul” che lo vede come protagonista. Lo hanno confermato i suoi rappresentanti.

Le condizioni dell’attore dopo il ricovero in ospedale

Bob Odenkirk, 58 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale martedì sera e ha suscitato preoccupazione tra amici e fan per l’incertezza sulle sue condizioni che si profilava al mattino. I suoi rappresentanti hanno affermato in una dichiarazione a NBC News che le condizioni dell’attore sono “stabili dopo aver subito un incidente cardiaco”.

Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco”, ha affermato la dichiarazione. Anche suo figlio adulto, Nate, ha twittato brevemente “starà bene”. Tra coloro che hanno espresso vicinanza alla famiglia, anche Brian Cranston e Aaron Paul. I due attori hanno pubblicato un messaggio sui rispettivi profili Instagram

Oggi mi sono svegliato con una notizia che mi ha messo in ansia tutta la mattina. Il mio amico, Bob Odenkirk, è svenuto ieri sera sul set di Better Call Saul. È in ospedale ad Albuquerque e riceve le cure mediche di cui ha bisogno, ma le sue condizioni non sono ancora note al pubblico. Per favore, prenditi un momento della tua giornata oggi per pensare a lui e inviare pensieri positivi e preghiere a modo suo, grazie“. Queste le parole di Cranston.

Ti voglio bene amico mio“, scrive invece Aaron Paul.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lovely Boy: Il prossimo film Sky Original di Francesco Lettieri

Read Next

The Crown 5: Prima foto di Imelda Staunton come la Regina Elisabetta II

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *