The Crown 5: Prima foto di Imelda Staunton come la Regina Elisabetta II

Netflix ha pubblicato la prima foto di Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta II nella Quinta Stagione di ‘The Crown’

Una nuova Regina si aggira sul set di ‘The Crown’. Il servizio in streaming Netflix ha pubblicato una foto dell’attrice Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II. Nel corso della Quinta Stagione, l’attrice inglese prenderà il posto di Olivia Colman nella serie.

The Crown 5: Imelda Staunton come la Regina Elisabetta

Come accaduto per il cast delle prime due stagioni, anche per la Quinta e Sesta Stagione di ‘The Crown’ ci saranno nuovi attori ad interpretare i reali e il resto dei personaggi della serie.

The Crown

Oltre a Imelda Staunton ci saranno l’attore Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo al posto di Tobias Menzies. Lesley Manville sarà la Principessa Margaret, che durante la Terza e Quarta fu interpretata da Helena Bonham Carter. Mentre Elizabeth Debicki vestirà i panni della Principessa Diana al posto di Emma Corrin e Dominic West sarà il Principe Carlo prendendo il posto di Josh O’ Connor.

Nella nuova stagione farà il suo ingresso l’attore Jonny Lee Miller che interpreterà il Primo Ministro John Major, leader dei conservatori. Le riprese della nuova stagione sono ancora in corso e Netflix non ha per ora rivelato quando arriverà in catalogo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul si riprende dopo il collasso

Read Next

Chicago PD 9, una foto dal set mostra il destino di Kim Burgess?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *