Grey’s Anatomy, fan a rapporto: 1000 dollari per rivedere tutte le stagioni

E se rivedere tutte le stagioni di Grey’s Anatomy, ritrovando i medici del Grey Sloan sin dalla prima stagione, diventasse il tuo lavoro?

Mentre la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy si prepara ad arrivare sul piccolo schermo, c’è una domanda importante a cui i fan della serie possono rispondere. Se potessi fare del binge-watching del medical drama il tuo lavoro? Bene, un’azienda sta cercando qualcuno che faccia proprio questo. NiceRx è alla ricerca di un superfan che guardi tutti i 369 episodi della serie vincitrice di un Emmy questa estate per determinare chi ha salvato più vite: Meredith Grey o Miranda Bailey.

grey's anatomy

Un fortunato superfan riceverà 1.000 dollari come pagamento, un cofanetto completo di Grey’s Anatomy, un messaggio Cameo personalizzato dal Dr. Richard Webber (James Pickens Jr.) e un abbonamento annuale a Netflix. Dunque, chi ha salvato più vite? La dottoressa Bailey o la dottoressa Grey? Miranda o Meredith? Per scoprirlo bisognerà tornare al primo episodio.

Intanto, proprio in questi giorni, Ellen Pompeo è tornata a parlare del suo futuro dichiarando di non essere entusiasta all’idea di continuare a recitare quando il medical drama giungerà alla sua conclusione. “Non ho alcun desiderio di sedermi nelle roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare le scene e avere qualcuno che bussa alla mia porta per dirmi quando posso pranzare. Sai, è per i giovani di cuore. È per i giovani!”. Ma la 18esima stagione sarà l’ultima? O ce ne saranno ancora? La scelta, come ripetuto più volte, sembra spettare proprio all’attrice. Quando non ci saranno altri rinnovi di contratto, sulla serie calerà il sipario.

grey's anatomy

E adesso, per rispondere alla domanda, pronti per rivedere tutte le stagioni di Grey’s Anatomy e scoprire chi ha salvato più vite?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale: La quinta stagione sarà l’ultima? Bruce Miller risponde

Read Next

Lucifer 6: Il trailer della stagione finale della serie Netflix | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.