Grey’s Anatomy 18, al via la produzione: Ellen Pompeo arriva sul set – FOTO

Al via la produzione e le riprese della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo arriva sul set per aprire le danze

Ci siamo! Ellen Pompeo è arrivata sul set della 18esima stagione di Grey’s Anatomy pronta per dare il via alla produzione e alle riprese. I nuovi episodi andranno in onda in America a partire dal 30 settembre. Link e Amelia dovranno superare altri ostacoli, in perfetto stile Krista Vernoff, prima di poter tornare ad essere felici (o almeno questa è la speranza dei fan!). Meredith ha sconfitto il Covid ed è tornata in sala operatoria. Quale sarà il suo futuro? Dopo la morte di DeLuca, ci sarà un nuovo uomo nella sua vita? Il dottor Hayes sembra essere il prescelto, ma bisognerà attendere ancora un po’ prima di scoprirlo.

La 18esima stagione sta per iniziare. Il Covid sarà ancora al centro delle storie che verranno raccontate? Una vita dopo il virus che ha messo, e sta mettendo, in stand-by il mondo?

Intanto, il volto di Meredith Grey ha parlato nelle scorse settimane di ciò che vorrebbe per il suo futuro. “Sono più imprenditoriale in questa fase. Sono entusiasta di investire in aziende e avviare [un] business. Questa è un’area di crescita di cui sono entusiasta, che usa il mio cervello in un modo diverso“. L’attrice ha infatti dichiarato di non essere “molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice“.

Non ho alcun desiderio di sedermi nelle roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare le scene e avere qualcuno che bussa alla mia porta per dirmi quando posso pranzare. Sai, è per i giovani di cuore. È per i giovani!”. Ellen Pompeo è tornata sul set di Grey’s Anatomy. Per lei ha inizio la 18esima stagione, sarà l’ultima?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

How I Met Your Father: Nuovi ingressi nel cast

Read Next

Grey’s Anatomy, Kate Burton torna nella 18esima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.