Una vita da Dug: Da oggi su Disney+ la serie Pixar Animation Studios

La serie animata targata Pixar Animation Studios Una vita da Dug debutta oggi sulla piattaforma streaming Disney+

La nuova serie animata targata Pixar Animation Studios Una vita da Dug debutta oggi sulla piattaforma streaming Disney+. Composta da cinque corti la serie racconta le divertenti disavventure di Dug, l’adorabile cane del film Disney e Pixar Up, il cui collare high-tech traduce i suoi pensieri in parole.

Disney+: Le novità del mese di Settembre 2021

Il trailer di Una vita da Dug

Bob Peterson, la voce di Dug nella versione originale del film e della serie, ha scritto e diretto i nuovi corti, prodotti da Kim Collins. Peterson, sceneggiatore e co-regista di Up, vincitore dell’Oscar® come miglior film d’animazione, conosce molto bene Dug e ha capito da tempo perché i fan sono così attratti da questo personaggio.

Infatti Peterson ha dichiarato:

Dug ha il cuore puro, è un’anima buona. Penso che alla gente piaccia questo suo lato. Inoltre, le persone amano i propri cani. Abbiamo fatto di tutto per rendere reale il comportamento di questi animali, in modo che gli spettatori potessero riconoscere in Dug i loro amici a quattro zampe”.


 
Inventare nuove avventure per Dug non è stato un problema per Peterson, il quale ha tenuto bene a mente l’idea che questa è la prima volta in cui Dug esce da Paradise Falls. 

“Tutto è nuovo per lui che si entusiasma per ogni cosa”, ha affermato. “Ma Dug si lascia distrarre persino dai dettagli più piccoli, figuriamoci quando incontra un vero scoiattolo”.

una vita da dug
una vita da dug

Tutti e 5 i corti sono disponibili da oggi 1° settembre su Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Jesse Williams torna sul piccolo schermo dopo l’addio a Grey’s Anatomy

Read Next

How I Met Your Father: Josh Peck e Ashley Reyes entrano nel cast

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.