The Handmaid’s Tale 5: Da quanti episodi sarà formata la nuova stagione?

Da quanti episodi sarà formata la nuova stagione di The Handmaid’s Tale 5? Il truccatore della serie Burton LeBlanc svela il numero

Dopo una quarta stagione composta da soli dieci episodi viene naturale domandarsi da quanti episodi sarò composta la nuova stagione di The Handmaid’s Tale 5. Grazie al truccatore della serie Burton LeBlanc ora conosciamo il numero esatto.

The Handmaid's Tale 5: Da quanti episodi sarò formata la nuova stagione?
The Handmaid’s Tale 5: Da quanti episodi sarò formata la nuova stagione?

LeBlanc infatti, durante un episodio del podcast Eyes On Gilead sulla rete australiana SBS ha rivelato il numero previsto di episodi per la prossima stagione: 13 episodi. Pertanto, The Handmaid’s Tale 5 torna al numero esatto di episodi formati dalla stagione due e dalla stagione tre.

Le parole di Burton LeBlanc

“Beh, la buona notizia è che la prossima stagione avremo tredici episodi invece di dieci”, ha detto la truccatrice nel podcast.

Cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione?

In una precedente intervista il creatore della serie Bruce Miller aveva dichiarato in merito a The Handmaid’s Tale 5:

Andremo avanti con le scelte di June, qualcuno che ha fatto queste scelte terribili. È la storia americana: possiamo tornare alla normalità o dobbiamo passare a qualcosa di nuovo? Ed è qui che June si trova adesso. E’ ad un punto della sua vita in cui deve decidere se sacrificare parte della sua vita o tutta la sua vita per rendere il mondo migliore per la prossima generazione?

Alcune lotte sono solo una lotta che continui ad avere, una lotta che continuerai a fare. La storia che va avanti riguarda il lungo combattimento e come mantieni energia, entusiasmo, sanità mentale, tutte quelle cose, mentre stai cercando di combattere per qualcosa di cui potresti non vedere mai la fine. Potrebbe essere tutto solo per i tuoi figli o per i figli dei tuoi figli. Quindi penso che per June, sia l’unione con tutte le sue parti : June, la guerriera, Offred e la madre.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Narcos Messico, rilasciati data e trailer della terza e ultima stagione – VIDEO

Read Next

Il caso Minamata: dal 17 Settembre su Sky Cinema Uno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *