Addio a Willie Garson: la star di Sex And The City e White Collar aveva 57 anni

E’ morto Willie Garson, aveva dato via a uno dei personaggi più amati di Sex and the City e White Collar. L’attore si spegne all’età di 57 anni

Willie Garson, uno dei preferiti dai fan di Sex and the City e co-protagonista di White Collar, è morto dopo una battaglia contro il cancro. Aveva 57 anni. Il suo manager di lunga data John Carrabino ha confermato la morte di Garson a Deadline. Il figlio, Nathen Garson e l’attore Titus Welliver, sono stati tra i primi ad annunciare la morte di Garson sui social media.

Ti amo così tanto papà“, ha scritto Nathan su Instagram. “Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te.

L’addio a un attore amato che ha dato vita a due personaggi che non saranno mai dimenticati

Non ci sono parole“, ha scritto Welliver, “ti amo caro fratello“. “Willie Garson era nella vita, come sullo schermo, un amico devoto e una luce brillante per tutti nel suo universo“, si legge nella dichiarazione. “Ha creato uno dei personaggi più amati del pantheon HBO ed è stato un membro della nostra famiglia per quasi venticinque anni. Siamo profondamente addolorati nell’apprendere della sua scomparsa e porgiamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari“.

Willie Garson stava girando la serie revival di Sex and the City, And Just Like That… per HBO Max, riprendendo il ruolo di Stanford Blatch a New York City. Ma la sua carriera in televisione è iniziata molti anni prima che la serie HBO lo rendesse una star. Anche Matt Bomer ha voluto salutare l’amico di una vita con un commovente post pubblicato su Instagram. “Non ho ancora portato la mia testa in un mondo senza di te – dove non posso chiamarti quando ho bisogno di ridere o essere ispirato“, ha scritto Bomer. “L’ultima cosa che hai fatto quando ci siamo salutati è stata tirare giù la maschera (odio il covid), sorridere e strizzarmi l’occhio”, ha detto Bomer che ha concluso il suo messaggio con: “Conservami un posto, perché sai che voglio essere al tuo tavolo lassù“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sex and the City, prime immagini dal revival nel trailer di HBO Max

Read Next

Katherine Heigl torna a parlare del suo addio a Grey’s Anatomy: “Diventare mamma ha cambiato tutto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *