The Crown 5: Imelda Staunton rivela la data d’uscita | VIDEO

Imelda Staunton, la nuova Regina Elisabetta di The Crown, annuncia l’arrivo della Quinta Stagione. Il video diffuso da Netflix è “reale”

La serie ‘The Crown’ è il più grande successo di pubblico e critica di Netflix. I fan attendono con ansia di vedere la Quinta Stagione inedita, ma nel corso dell’evento ‘TUDUM’ la nuova Regina Elisabetta ha rivelato l’arrivo dei nuovi episodi a Novembre 2022.

The Crown 5: Il messaggio di Imelda Staunton

Nei panni della Regina d’Inghilterra l’attrice Imelda Staunton, con alle spalle le sue precedenti colleghe, ha lasciato un messaggio ai fan rivelando la data d’uscita della nuova stagione. Gli episodi arriveranno su Netflix nel Novembre del 2022. Un’attesa lunga e sfiancante per una delle serie più premiate di sempre.

Per la Quinta Stagione ci sarà il tradizionale cambio di cast della serie. Dopo Claire Foy e Olivia Colman è il turno della Staunton interpretare la monarca d’Inghilterra. Mentre l’attore Jonathan Pryce sarà il Principe Filippo. L’attrice Lesley Manville sarà la Principessa Margaret. Elizabeth Debicki vestirà i panni della Principessa Diana e Dominic West sarà il Principe Carlo. L’attore Jonny Lee Miller interpreterà il Primo Ministro John Major, leader dei conservatori. ‘The Crown’ si concluderà con la Sesta Stagione in arrivo non prima quindi del 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 2: Prime immagini mostrano Lord Anthony e Kate

Read Next

Pechino Express: Le 10 coppie in partenza per la “Rotta dei Sultani”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *