Grey’s Anatomy 18, Scott Speedman promosso a series regular

ATTENZIONE SPOILER DAL PRIMO EPISODIO DI GREY’S ANATOMY 18

Il primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy regala la prima sorpresa ai fan del medical drama con un ritorno inatteso

Sembra che Addison non sia l’unica persona del passato di Meredith a tornare in questa stagione di Grey’s Anatomy. Scott Speedman, che in precedenza ha recitato in un episodio della 14esima stagione, è tornato nel ruolo del Dr. Nick Marsh – ed è stato promosso a series regular, come riportato da TVLine.

Grey's Anatomy 18, Speedman conferma l'interesse di Meredith per Nick:  'Sarà emozionante'

Il ritorno di Nick Marsh

Il Dr. Marsh ha fatto il suo ritorno giovedì durante la premiere della stagione 18. Si è imbattuto in Meredith in Minnesota, dove era stata invitata da David Hamilton (interpretato da Peter Gallagher) per assistere a una nuova biblioteca di ricerca dedicata a Ellis Grey. I due si sono incontrati per caso e sembra che le cose andranno avanti portando ad un nuovo triangolo amoroso nella vita della dottoressa Grey.

Nel primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy i fan hanno scoperto che Meredith e Cormac hanno avuto una breve relazione, interrotta per aiutare il figlio di Cormac. Il ragazzo sta infatti avendo attacchi di panico e per questo Cormac ha chiesto l’aiuto della Bailey. Intanto, Meredith e Nick sembrano avere una sintonia che molti fan hanno già visto in passato. Con la promozione di Speedman a series regular ci sarà un nuovo triangolo amoroso per Merediht?

grey's anatomy

Non resta che attendere i prossimi episodi per scoprire come andranno le cose con il ritorno di Nick Marsh e i sentimenti che, nonostante tutto, Cormac continua a provare per la dottoressa Grey.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 9×02 – Recensione: Semplicemente Kim Burgess

Read Next

Belgravia: Dai creatori di Downton Abbey la nuova serie su Sky Serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *