La Casa di Carta Parte 5 Volume 2: Prima immagine e teaser Trailer

La piattaforma streaming Netflix rilascia la prima immagine e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5

Netflix rilascia a prima immagine e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Questi sono i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina.

La Casa di Carta Parte 5 teaser trailer

“Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”, assicura il Professore (Álvaro Morte). Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all’interno della Banca di Spagna”.

La Casa di Carta Parte 5 Volume 2: Prime immagini e teaser Trailer

Il Cast

Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna e Darko Peric. Non solo, insieme a loro anche Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

La Parte 5 Volume 2 debutterà il prossimo 3 dicembre 2021 sempre e solo sulla piattaforma streaming Netflix  in tutti i Paesi del mondo, in cui il servizio è attivo.

Che ne pensate di questo teaser trailer?

Se volete potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Hanna 3: Amazon Prime Video svela la data d’uscita

Read Next

Ellen Pompeo e il futuro dopo Grey’s Anatomy: “Reciterò ancora”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.