Ellen Pompeo e il futuro dopo Grey’s Anatomy: “Reciterò ancora”

Ellen Pompeo sembra essere pronta a nuove sfide. Ma solo quando Grey’s Anatomy giungerà alla sua conclusione

E’ tornata sui suoi passi Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy. Pochi mesi fa, in un episodio del podcast “Ladies First With Laura Brown”, l’attrice aveva dichiarato: “Non sto dicendo che non reciterò mai più. Potrei benissimo, ma non sono molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice“. L’attrice sembra però aver cambiato idea, pronta anche per nuovi progetti.

ellen pompeo

Lo streaming nel futuro dell’attrice?

Ellen Pompeo tornerà a recitare dopo l’addio a Grey’s Anatomy. Nonostante non sia ancora chiaro se la 18esima stagione del medical drama sarà l’ultima, l’attrice sembra essere pronta ad andare avanti. In una recente intervista rilasciata a Dax Holt di Audacy, l’interprete di Meredith Grey ha infatti affermato: “Prima, rimanendo su una rete per così tanto tempo, saresti stato letteralmente condannato. Sicuramente non è più così, quindi probabilmente non farò film di per sé, ma probabilmente farò un po’ di televisione in streaming. Sto solo cercando di giocare in alcune aree diverse e fare alcune cose nuove, ma sono sicura che reciterò di nuovo“.

La Pompeo non lascerà quindi la recitazione quando verrà annunciata la fine di Grey’s Anatomy, ma si muoverà verso qualcosa di nuovo. Intanto, i fan dello show sono in attesa di scoprire come andrà avanti il mondo (immaginario) creato da Krista Vernoff in cui il covid è stato sconfitto e il mondo è tornato alla sua normalità.

grey's anatomy

In attesa di scoprire come andrà avanti la vita di Meredith Grey, possiamo restare in ascolto e immaginare quali nuovi progetti arriveranno per Ellen Pompeo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta Parte 5 Volume 2: Prima immagine e teaser Trailer

Read Next

Fairfax: Dal 29 ottobre su Amazon Prime Video |Trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *