Grey’s Anatomy, Kate Walsh e l’incontro con Patrick Dempsey prima di tornare sul set

Kate Walsh parla del suo ritorno sul set di Grey’s Anatomy e dell’incontro con Patrick Dempsey avvenuto poco prima

Dopo circa 16 anni dal momento in cui è arrivata sul set di Grey’s Anatomy, Kate Walsh è tornata ad indossare i panni di Addison Montgomery. Dopo l’addio al medical drama più longevo della storia della tv, Kate Walsh è diventata la protagonista del suo primo spinoff, Private Practice. La serie, che porta al suo interno anche Caterina Scorsone, volto di Amelia Shepherd, è andata in onda dal 2007 al 2013. “Sembrava semplicemente bello ed ero così contenta“, ha raccontato l’attrice in merito al suo ritorno. “Per anni e anni, non c’è stata un’intervista che ho fatto in cui qualcuno non ha chiesto: ‘Quindi i fan si chiedono, tornerai mai in “Grey’s”?’ E così, l’ho fatto.

grey's anatomy

Il ritorno di Addison Montgomery in Grey’s

Penso che sembri riuscito“, ha aggiunto Kate Walsh. “Ne sono rimasta molto soddisfatta e felice. E, onestamente, questo è sempre stato [il pensiero]: lo fai per i fan“. L’attrice ha poi raccontato di aver incontrato casualmente, su un aereo dalla Francia solo un mese prima del suo ritorno, Patrick Dempsey. “Gli ho detto che sarei tornata e lui mi ha detto: ‘Oh, sarà così intenso per te. E così emozionante in un modo particolare’”, ha raccontato il volto di Addison. “Quando abbiamo iniziato quello spettacolo, era un momento molto specifico per tutti noi e per l’intero cast… ha davvero cambiato la vita di ogni singola persona in un modo piuttosto drammatico“.

Mentre nel primo episodio di Grey’s Anatomy 18 in cui è apparsa Addison, i fan hanno visto e vissuto le emozioni dell’incontro con Meredith e Amelia, prossimamente la storia si concentrerà sulla dottoressa Montgomery e la sua ex-cognata. “Il secondo episodio è un po’ più contenuto e si vede davvero la dinamica di Addison e Amelia e la loro riconnessione“, ha anticipato la Walsh. “È stato un vero piacere per me, e penso che anche i fan lo apprezzeranno. È un tipo di episodio completamente diverso dal primo, ma intensamente intimo e soddisfacente“.

grey's anatomy

Il quarto episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy metterà al centro il legame tra Addison e Amelia mentre quest’ultima parlerà di ciò che è accaduto con Link. Pronti ad emozionarvi ancora?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash, rilasciato il primo Trailer del mega crossover “Armageddon” – VIDEO

Read Next

Il Testimone: Dal 23 Ottobre riparte il programma cult di Pif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *