Grey’s Anatomy 18: Callie Torres potrebbe tornare? Sara Ramirez risponde

L’attrice Sara Ramirez risponde alla fatidica domanda di un suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy 18

L’attrice Sara Ramirez che per molti anni ha interpretato il ruolo della dottoressa Callie Torres nel medical drama targato ABC risponde alla fatidica domanda di un suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy 18. Ramirez lasciò la serie nel finale della dodicesima stagione e da allora ha continuato la sua carriera di attrice recitando in Madame Secretary e più recentemente rel revival di Sex And The City And Just Like That, Inoltre ha fatto coming out come persona non-binaria scegliendo per sè il pronome they.

GREY S ANATOMY 18
UNITED STATES – APRIL 16: GREY’S ANATOMY – “What a Difference a Day Makes” (Photo by Scott Garfield/ABC via Getty Images)

Sara Ramirez tornerà in Grey’s Anatomy 18?

In una intervista uscita su Glamour all’attrice interprete del personaggio di Callie Torres è stato chiesto se fosse possibile un suo ritorno in Grey’s Anatomy 18, Sara Ramirez ha così risposto:

Assolutamente. Non ti aspettavi quella risposta, vero? Se le stelle si allineano in un modo che abbia senso, assolutamente. Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. Sono così orgogliosa di loro per aver introdotto personaggi trans e personaggi non binari. È un bellissimo universo che hanno creato laggiù, e sono così grata di aver potuto farne parte.”

Non solo, Ramirez ha poi aggiunto:

Immagino che Callie sia a New York. Non sono davvero sicura di cos’altro stia succedendo per la dottoressa Callie Torres, ma sono curiosa quanto lo sono i fan. Penso che sarebbe davvero emozionante vedere cosa sta facendo la dottoressa Callie Torres in questi giorni. Quindi sì, sono decisamente aperta a questa possibilità.

Ora il tutto è nelle mani della nostra cara Krista Vernoff, cosa deciderà in proposito?

E Voi cosa ne pensate di questa notizia?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram 

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Manuela Cristiano

Read Previous

MasterChef Italia 11: Il cooking show torna dal 16 Dicembre su Sky e NOW

Read Next

Videocittà: 16 e il 17 dicembre la seconda edizione di Agorà

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *