Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Ecco il primo Teaser Trailer ufficiale

The Walt Disney Company rilascia il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia che uscirà al cinema il 4 maggio

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Ecco il primo Teaser Trailer ufficiale dell’attesissimo film dell’ MCU.

Teaser trailer ufficiale

“Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”

Sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

La sinossi ufficiale è al momento alquanto riservata infatti la Disney ha rilasciato solo queste parole:

Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.

Però vedendo questo trailer sono molte le cose che abbiamo visto. Dalle conseguenze di Spider-Man: No Way Home che non possiamo ancora citarvi nel rispetto di chi non ha ancora visto il film (cosa state aspettando????) alla sete di vendetta di Karl Mordo. Anche se il più rilevante è senza ombra di dubbio un altro collegamento. Quale? Stiamo parlando del Doctor Strange villain che abbiamo incontrato la prima volta nella serie animata What If. Un Villain logorato dalla perdita della sua amata e che fa di tutto per cercare di cambiare il destino, rinunciando alla sua umanità.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Ecco il primo Teaser Trailer ufficiale

Il Cast

 Il nuovo film Marvel Studios  è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Assassinio sul Nilo: Rilasciato un nuovo trailer ufficiale

Read Next

Time is up: Il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo dal 3 gennaio su Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.