Peaky Blinders 6: Il trailer della Stagione finale | VIDEO

La rete BBC ha pubblicato il trailer della Sesta e Ultima Stagione della serie Peaky Blinders. I nuovi episodi arriveranno a breve su Netflix

Le avventure dei ‘Peaky Blinders’ stanno per arrivare alla fine, almeno questa volta. Nelle scorse ore la BBC ha reso pubblico il primo trailer della Sesta Stagione della serie tv con protagonista Cillian Murphy. L’inteprete dell’iconico Thomas Shelby tornerà per un ultimo “patto finale” in cui verrà coinvolta l’intera famiglia nella grigia Birmingham degli anni ’30.

Peaky Blinders 6: Il Trailer dell’ultima stagione

La Sesta Stagione, però, non segnerà la fine dell’era ‘Peaky Blinders’. Qualche mese fa, il creatore Il creatore Steven Knight ha confermato di avere in programma di produrre un film dopo la conclusione della serie tv. “Il piano sin dall’inizio era quello di finire Peaky con un film”. Knight ha anche aggiunto che l’ultima stagione e il film potrebbero aprire nuove porte a dei potenziali spin-off televisivi, poiché il produttore crede che ci sia ancora altro da raccontare nell’universo di ‘Peaky Blinders’.

Peaky Blinders

Nel cast di ‘Peaky Blinders 6’ ci saranno, oltre il protagonista Cillian Murphy, anche Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Brian Gleeson, Neil Maskell e Sam Claflin. Nella nuova stagione ci saranno anche James Frecheville, Conrad Khan e Amber Anderson. I fan vedranno per l’ultima volta la defunta Helen McCrory, scomparsa lo scorso Aprile a soli 52 anni. Ad oggi la BBC non ha annunciato la data di uscita dell’ultima stagione, cosi come Netflix che detiene i diritti per i Paesi esteri.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2022

Read Next

Time is up: Il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo da oggi su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *