Harry Potter: Da Regé-Jean Page a Julianne Hough, 8 attori che hanno partecipato alla saga


Da Regé-Jean Page a Julianne Hough ecco 8 attori che hanno partecipato alla saga cinematografica di Harry Potter

Molti attori oggi famosi, hanno iniziato la loro carriera con delle piccole parti nei film di Harry Potter. Chi sono? Beh da Regé-Jean Page a Julianne Hough ecco 8 attori che hanno partecipato alla saga cinematografica colossal fantasy.

Julianne Hough

Molto prima di Dancing with the Stars, la ballerina/attrice Julianne Hough ha avuto un piccolo ruolo come studentessa di Hogwarts. Sì una piccola Grifondoro in Harry Potter e la pietra filosofale. Se guardi da vicino, puoi vederla esultare durante una delle partite di Quidditch.

Durante le riprese, Hough ha avuto una grande cotta per la star del film Daniel Radcliffe.

“Gli ho regalato un biglietto d’amore e un Beanie Baby per San Valentino. Non gliel’ho dato personalmente perché ero solo una comparsa, ma l’ho dato al suo assistente personale che stava lavorando con lui”.

Julianne Hough in Harry Potter Credit: Warner Brothers Photo by Craig Barritt
Julianne Hough in Harry Potter Credit: Warner Brothers Photo by Craig Barritt

Derek Hough

Proprio come sua sorella, anche il giudice di Dancing with the Stars Derek Hough ha avuto un piccolo cameo come studente di Hogwarts. Ma non un Grifondoro, bensì un Corvonero, sempre nel primo film di Harry Potter.

C’è una scena specifica in cui Hermione parte per Natale mentre porta la valigia. Io le passo dietro nel corridoio. Avevo in mano un gufo. Questo è il mio grande momento. Sono proprio nel punto di vista della telecamera, quindi ogni volta che guardi Hermione, puoi vedermi, chiaro come il giorno.”

Non solo, oltre a fare una piccola apparizione nel film, Hough ha anche rivelato di essere uno dei sostituti di Tom Felton (Draco Malfoy).

Derek Hough in Harry Potter Credit: Warner Brothers
Derek Hough in Harry Potter Credit: Warner Brothers

Regé-Jean Page

Bridgerton non è l’unico adattamento dal libro allo schermo in cui Regé-Jean Page ha recitato. Prima di interpretare il Duca di Hastings, ruolo che lo ha reso celebre al pubblico, l’attore è apparso in Harry Potter ei doni della morte — Parte 1. Page era uno degli invitati al matrimonio di Bill e Fleur.

Regé-Jean Page
Rege-Jean Page Photo by Mike Marsland/WireImage

Hero Fiennes Tiffin


Prima di interpretare Hardin Scott nei film After, uno dei primi ruoli di Fiennes Tiffin è stato interpretare un giovane Tom Riddle (alias il giovane Voldemort) in Harry Potter e il principe mezzosangue.
Il ruolo era abbastanza perfetto visto che suo zio è Ralph Fiennes, che ha interpretato Voldermort in tutto il franchise.

Hero Fiennes Tiffin
Hero Fiennes-Tiffin, 2009. ©Warner Bros./courtesy Everett Collection (Photo by David M. Benett/Dave Benett/Getty Images for Hugo Boss UK)

Freddie Stroma

Freddie Stroma oggi è noto al pubblico per i ruoli in Unreal di Lifetime in cui interpretava lo scapolo d’oro Adam, H. G. Wells in Time After Time della ABC e Bridgerton. Prima di questi ruoli però, l’attore britannico interpretò un ruolo ricorrente nella saga del maghetto. Più precisamente Stroma era Cormac McLaggen, uno studente Grifondoro arrogante e presuntuoso in quanto appartenente a una famiglia altolocata nel mondo magico.

Freddie Stroma
Freddie Stroma, (Photo by Desiree Navarro/WireImage)

Rhys Ifans

Rhys Ifans sembra quasi irriconoscibile nel suo ruolo di padre di Luna Lovegood. L’attore, che ha recentemente ripreso il ruolo del dottor Curt Connors in Spider-Man: No Way Home , interpretò l’eccentrico Xenophilius Lovegood.

Rhys Ifans
Rhys Ifans Photo by Arturo Holmes/Getty Images for 20th Century Studios

Bill Nighy

Oltre al suo ruolo memorabile, il malvagio Davy Jones nella famosa saga cinematografica Pirati dei Caraibi e Viktor, il crudele re dei vampiri nei primi tre film della saga Underworld, Nighy ha avuto un piccolo ruolo in Harry Potter ei doni della morte – Parte 1. Ha infatti interpretato Rufus Scrimgeour, colui che è diventato il ministro della Magia dopo Cornelius Caramell. Non possiamo poi non citare il suo iconico Billy Mack in Love Actually.

Bill Nighy
Bill Nighy (Photo by Kurt Krieger/Corbis via Getty Images)

Ralph Ineson

Ralph Ineson è noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Chris Finch nella serie televisiva BBC The Office e Dagmer nella seconda stagione della serie HBO Game of Thrones. Prima di questi ruoli però nella saga del maghetto l’attore ha ricoperto il ruolo del Mangiamorte Amycus Carrow.

Ralph Ineson
Ralph Ineson

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Emily In Paris: Ci sarà la Terza Stagione? Risponde Lily Collins

Read Next

This Is Us 6 sarà la stagione più ambiziosa di sempre, le anticipazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *