Scream: Il quinto capitolo dal 13 gennaio al cinema

Courteney Cox e David Arquette di nuovo insieme ma solo sul grande schermo per Scream, il quinto capitolo della saga che uscirà nelle sale il prossimo 13 gennaio 2022

Uscirà il prossimo 13 gennaio 2022 il nuovo Scream, che segna il ritorno di una coppia storica anche se solo sul grande schermo. Stiamo parlando di Courteney Cox e David Arquette che assieme a Neve Campbell riprendono i loro ruoli iconici di Sidney Prescott, Gale Weathers e Dewey Riley.

Scream: Courteney Cox e David Arquette di nuovo insieme, ma solo sul grande schermo
Neve Campbell (“Sidney Prescott”), left, and Courteney Cox (“Gale Weathers”) star in Paramount Pictures and Spyglass Media Group’s “Scream.”

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, basato sempre da personaggi creati da Kevin Williamson che torna in veste di produttore esecutivo insieme a Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena, Scream è il quinto capitolo della saga.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Scream


Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Il Cast

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Scream: Courteney Cox e David Arquette di nuovo insieme, ma solo sul grande schermo

Scream è scritto da James Vanderbilt & Guy Busick uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane il prossimo 13 gennaio

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter
 

Manuela Cristiano

Read Previous

This Is Us 6 sarà la stagione più ambiziosa di sempre, le anticipazioni

Read Next

Castelrotto: Iniziate le riprese dell’opera prima di Damiano Giacomelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *