The Kardashians: Presto in arrivo su Disney+

Arriverà presto sulla piattaforma streaming Disney+ The Kardashians, la nuova serie con protagoniste Kris, Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie

Dopo oltre venti stagioni del reality show Keeping Up with the Kardahians – Al passo con i Kardashian creato da Ryan Seacrest, torna con una nuova serie la famiglia che ha fatto del reality una ragione di vita, di stile, di coloro che sono famous for being famous. Kris, Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie saranno infatti le protagoniste di Si intitolerà The Kardashians sulla piattaforma streaming Disney+.

Il teaser trailer di The Kardashians

Sinossi

La famiglia Kardashian/Jenner porterà un nuovo emozionante capitolo su Disney+ grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner.
 
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

E voi che ne pensate di questa serie? La guarderete?

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Disney+ continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Quattro metà: La commedia romantica italiana da oggi su Netflix

Read Next

Dune: Da sabato 8 Gennaio su Sky Cinema Uno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *