Emily In Paris rinnovata per la Terza e Quarta Stagione

Netflix ha rinnovato la serie Emily In Paris per una Terza e Quarta Stagione. il prodotto si conferma uno dei più amati dal pubblico

Lily Collins rimarrà a Parigi per un bel pò di tempo. La serie ‘Emily In Paris’ con protagonista l’attrice statunitense è stata appena rinnovata da Netflix per ben due stagioni. Il pubblico vedrà quindi la giovane Emily Cooper per una Terza e Quarta Stagione.

Emily In Paris 3 e 4 ci saranno

Grazie alle visioni degli abbonati al servizio in streaming, il rinnovo della serie era ormai diventato una formalità. La Seconda Stagione della serie romantica in veste comedy ha debuttato su Netflix lo scorso 22 Dicembre, nel pieno delle festività natalizie. Se la Prima Stagione ha avuto un successo del tutto inaspettato e con qualche polemica, a causa dei cliché sui parigini, la Seconda ha confermato il potenziale di ‘Emily In Paris’ con la sua leggerezza americana e il suo glamour europeo.

Quali avventure attenderanno la protagonista Emily nei nuovi episodi? Ci sarà finalmente la storia romantica tanto attesa dai fan con lo chef Gabriel? O l’americana a Parigi sceglierà il nuovo arrivato Alfie? E come andrà avanti l’amicizia con la sua amica rivale Camille? Lo scopriremo nelle nuove due Stagioni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

The Crown 5: L’attore Humayun Saeed entra nel cast come il Dr. Hasnat Khan

Read Next

L’ Assistente di Volo 2: Sharon Stone entra nel cast come madre di Cassie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.