Morto l’attore e cabarettista Bob Saget, aveva 65 anni

Morto l’attore e cabarettista Bob Saget, meglio conosciuto come il patriarca di Full House Danny Tanner e la voce narrante di How I Met Your Mother. Aveva 65 anni

A 65 anni muore l’attore e cabarettista Bob Saget, meglio conosciuto come l’adorabile patriarca di Full House ( in Italia conosciuto con il titolo Gli amici di papà) Danny Tanner e l’iconica voce narrante di How I Met Your Mother. Aveva 65 anni

Secondo un tweet dell’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, domenica i deputati sono stati chiamati all’hotel Ritz-Carlton di Orlando, Grand Lakes “per un uomo che non rispondeva in una stanza d’albergo. L’uomo è stato identificato come Robert Saget e dichiarato morto sul posto. In questo caso, gli investigatori non hanno trovato uso di droghe”.

La causa ufficiale della morte al momento rimane ancora poco chiara. Lascia la moglie Kelly Rizzo e i figli Aubrey, Jennifer Saget e Lara.

In una dichiarazione a Us Weekly la famiglia di Bob Saget ha dichiarato:

Era tutto per noi e vogliamo che voi sappiate quanto amava i suoi fan, quanto adorava esibirsi dal vivo e veder riunite per ridere assieme a lui persone provenienti da ogni ceto sociale”

Saget ha recitato in Full House durante l’intera serie della ABC, dal 1987 al 1995. Ha ripreso il suo ruolo caratteristico nel 2016 per il revival di Netflix Fuller House. La serie sequel è andata avanti per cinque stagioni e si è conclusa nel 2020.

La Warner Bros. Television in un comunicato ha espresso il suo cordoglio:

La Warner Bros. Television piange la tragica perdita del nostro caro amico Bob Saget. Bob è stato una figura paterna per molti in tutto il mondo nel ruolo di Danny Tanner in Full House. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici, i suoi colleghi e i suoi fan”.

L’Iconica voce di How I Met Your Mother

Ma Bob Saget non era famoso solo per il ruolo di Danny Tanner in Full House. Dal 2005 al 2014 è stato anche la voce narrante di una famosissima sit-com targata CBS. Stiamo parlando di How I Met Your Mother dove Saget narrava la storia da controcampo vestendo i panni del futuro Ted Mosby

Nel 2020, ha lanciato un podcast intitolato Bob Saget’s Here For You, che ha pubblicato il suo ultimo episodio lunedì 3 gennaio.

Saget si era esibito in piedi nel suo ultimo tour, iniziato a settembre 2021. Sarebbe dovuto durare fino a giugno di quest’anno. Secondo il tweet più recente del comico, si era esibito sabato sera a Jacksonville, in Florida, alla Ponte Vedra Concert Hall.

Alcuni dei suoi colleghi hanno espresso il loro dolore con dei post su Twitter

Sono distrutto. Sono sventrato. Sono in completo e totale shock. Non avrò mai un altro amico come lui. Ti amo così tanto Bobby.

Non so cosa dire . Non ho parole. Bob è stato uno dei migliori esseri umani che abbia mai conosciuto in vita mia. Lo amavo così tanto.

Bob Saget è stato il “me” più anziano e saggio per nove anni in How I Met Your Mother. Era l’uomo più gentile, più adorabile, più divertente, più solidale. La persona più facile con cui stare. la persona più umana tra gli uomini. Quando ho incontrato Bob negli studi della Fox nei primi giorni di lavoro sullo show, ha lodato la mia performance e mi ha detto come mi stesse studiando per assicurarsi che la sua performance vocale fosse giusta. Questa persona che per anni mi ha deliziato vedendolo in tv faceva il tifo per me, facendomi sapere che avevo il diritto di essere lì e interpretare quel personaggio… Non posso sottolineare abbastanza quanto le sue parole fossero significative per me.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Golden Globe 2022: Ecco tutti i vincitori

Read Next

The Crown 5: L’attore Humayun Saeed entra nel cast come il Dr. Hasnat Khan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *