Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione dopo 5 anni di matrimonio

L’attore Jason Momoa e l’attrice Lisa Bonet annunciano la separazione dopo quasi 5 anni di matrimonio

Dopo 17 anni di relazione di cui quasi 5 da sposati l’attore Jason Momoa (42 anni) e l’attrice Lisa Bonet (54 anni) annunciano la loro separazione.

Jason Momoa annuncia la triste notizia con una dichiarazione congiunta rilasciata con un post sul suo profilo Instagram, mentre lisa Bonet non ha postato alcuna dichiarazione in quanto non è iscritta in nessun social media.

Le parole di Jason Momoa e Lisa Bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione dopo 5 anni di matrimonio
Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione dopo 5 anni di matrimonio

Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Si sta svolgendo una rivoluzione ~ e la nostra famiglia non fa eccezione… sentendoci e crescendo dai cambiamenti sismici che si verificano. E così~ Condividiamo la notizia sulla nostra famiglia~ Ci stiamo separando. Lo condividiamo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma perchè vogliamo continuare a vivere la nostra vita con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendosi in modi diversi, modi conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere liberi di continuare a crescere e imparare…

La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra, i nostri figli. Insegnare ai nostri figli ciò che è possibile. Vivere la preghiera. Possa l’amore prevalere✨ J & L.”

12 anni di relazione prima del matrimonio

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 dopo essere stata presentata da amici comuni in un jazz club e dopo ben dodici anni di relazione e due figli Lola Iolani, 12 anni e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha di anni10 ha deciso di convolare a nozze nell’ottobre 2017.

Insieme all’annuncio, Momoa ha condiviso diverse foto nel suo post, tra cui una di un cielo al tramonto, una di una persona che indossa una maglietta “May my soul shout love” (Possa la mia anima gridare amore) con in mano un uccellino e un altro primo piano delle mani che tengono il giovane uccello.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

SAG Awards 2022: Da ‘The Handmaid’s Tale’ a ‘Il Poter del cane’, tutte le nomination

Read Next

“Il Senso di Hitler”: Al cinema per il giorno della memoria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *