Benedict Cumberbatch e Laura Dern nel film ‘Morning’

Gli attori Benedict Cumberbatch, Laura Dern e Noah Jupe sono nel cast del film Morning, dal regista di Assassin’s Creed, Justin Kurzel

Un grande cast per il film diretto da Justin Kurzel intitolato ‘Morning’. L’attore inglese Benedict Cumberbatch, l’attrice americana Laura Dern e l’attore Noah Jupe lavoreranno insieme nel film ambientato nel prossimo futuro in cui la società si è evoluta oltre la necessità di dormire grazie a una nuova pillola e al sole artificiale.

Morning: Benedict Cumberbatch e Laura Dern nel cast

Il film, storia di “connessione umana, produttività e del potere dei sogni e ricordi che ispirano il cambiamento”, è tratto dalla sceneggiatura scritta da Sam Steiner.

Un’ambiziosa Cathy, interpretata da Laura Dern, è una delle prime sostenitrici della nuova normalità, fino alla morte del marito Frank, impersonato da Benedict Cumberbatch. Mentre il suo mondo insonne si sgretola intorno a lei, i suoi ricordi hanno iniziato a influenzare le sue ore di veglia. Nel frattempo suo figlio Danny, interpretato da Noah Jupe, parte della nuova generazione che non ha mai dormito, è trascinato in una “società segreta si sognatori sovversivi” che inizia a ribellarsi nel tentativo di reclamare i propri sogni. Cathy dovrà lottare per reclamare suo figlio e confrontarsi con i suoi incubi.

‘Morning’ vede anche la casa di produzione fondata da Benedict Cumberbatch, la SunnyMarch, tra i produttori.

Cumberbatch prossimamente tornerà a vestire i panni del supereroe Marvel, Doctor Strange, nel film ‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’ in uscita il prossimo 6 Maggio. L’attore sarà nel cast del prossimo film diretto da Wes Anderson dal titolo ‘Un gioco da ragazzi e altre storie’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

The Umbrella Academy 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Read Next

Film in Uscita Febbraio 2022, cosa vedere al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.