Bridgerton 2: Il nuovo ruolo di Daphne nella serie tv

L’attrice Phoebe Dynevor e Chris Van Dusen, creatore di Bridgerton, parlano del nuovo percorso di Daphne nella Seconda Stagione. Il personaggio rimarrà “orfano” del Duca di Hastings ma non di personalità

Il prossimo 25 Marzo debutterà su Netflix la Seconda Stagione di ‘Bridgerton’. La serie prodotta da Shondaland è diventata un fenomeno mondiale durante il Natale del 2020 e ora la sua nuova stagione è attesa dai fan di tutto il mondo. Protagonisti dei nuovi episodi saranno questa volta Lord Anthony, uno dei fratelli Bridgerton, e la new entry Kate Sharma ma non mancherà la “Regina” della Prima Stagione ovvero l’attrice Phoebe Dynevor.

Phoebe Dynevor torna in Bridgerton 2

In un’intervista a Ew.com, l’attrice inglese e il creatore Chris Van Dusen raccontano il nuovo percorso di Daphne all’interno della serie. La giovane sorella Bridgerton, infatti, non avrà la compagnia del marito Simon. Come anticipato, l’attore Regé Jean Page ha deciso di non proseguire il suo percorso all’interno della serie Netflix e per questo non comparirà nelle prossime stagioni. Ma il personaggio di Daphne rimarrà al fianco dei suoi amati fratelli dando il suo contributo alla storyline:

Daphne rimane parte vitale della nostra storia. Ora è una moglie devota e, ovviamente, una sorella leale nei confronti dei suoi sette fratelli” ha dichiarato il creatore della serie ambientata nell’era della Reggenza. Il personaggio protagonista della Prima Stagione aiuterà il fratello Anthony ad addentrarsi nella vita sociale londinese. “È un pò il contrario di quello che è accaduto nella Prima Stagione, Anthony ficcava il naso negli affari di Daphne, ora è Daphne a farlo.”

L’attrice Phoebe Dynevor non si è sottratta a continuare la sua avventura all’interno di ‘Bridgerton’ e spiega come è cambiato il suo personaggio rispetto a come il pubblico l’ha conosciuta. “Daphne è diventata l’adulta della famiglia. Ha trovato ciò che cercava, ha un bambino ed è moglie e madre. C’è una vera fiducia e femminilità in lei in questa stagione” ha dichiarato l’attrice. “È lei che si prende cura della famiglia poiché è colei che si è sistemata. In questa stagione è la roccia per i suoi fratelli, il che è bello da interpretare. Daphne sta aprendo la strada in termini di conoscenza su cosa è l’amore, cosa significa e cosa significa il matrimonio. Sta cercando di passare questa conoscenza ad Anthony.”

Bridgerton 2

Il cast di Bridgerton

Bridgerton 2 è tratta dal secondo libro della saga letteraria scritta da Julia Quinn dal titolo The Viscount Who Loved Me. Nel cast torneranno Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Nel cast arrivano invece l’attrice Shelley Conn che interpreterà Lady Mary Sharma, Calam Lynch nel ruolo di Theo ShapeCharithra Chandran interpreterà Edwina mentre Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack. ‘Bridgerton’ è già stata rinnovata per una Terza e Quarta Stagione. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 2: Lord Anthony tra due fuochi? Le dichiarazioni dei protagonisti

Read Next

No Exit: Trailer, il poster e immagini del film di Damien Power

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.