Outlander, in lavorazione il prequel: Cosa potrebbe raccontare lo spin-off?

La Starz ha ordinato una serie spin-off prequel di Outlander, la serie in costume tratta dai romanzi di Diana Gabaldon. A lavoro Matthew B. Roberts e Ronald D. Moore

Le avventure di Jamie e Claire potrebbero prendere un’altra forma. Secondo il sito Variety, la Starz avrebbe ordinato il prequel della serie in costume e il produttore esecutivo e showrunner Matthew B. Roberts sarebbe già alla scrittura e alla produzione della nuova serie spin-off. Anche Ronald D. Moore rimarrebbe produttore esecutivo insieme alla creatrice Maril Davis . Ma cosa racconterebbe il prequel? Le nostre ipotesi.

Outlander Prequel: ordinato lo spin-off

Ad oggi non si hanno dettagli su come sarà sviluppata la trama. La cosa certa è che il gruppo di sceneggiatori sta prendendo forma e i lavori cominceranno nelle prossime settimane. La serie tv ‘Outlander’ è tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon ma la saga non prevede, ad oggi, la stesura delle vicende dei personaggi prima dei fatti raccontati nei romanzi. Quindi cosa potrebbe essere raccontato nel prequel di ‘Outlander’?

Interessante sarebbe scoprire l’infanzia e la gioventù del protagonista maschile Jamie Fraser, interpretato nella serie originale da Sam Heughan. Sappiamo che il personaggio proveniva da una famiglia scozzese molto in vista ma purtroppo la sua vita non è andata come da programma. Nel corso degli episodi abbiamo conosciuto molti membri del clan Fraser, tra cui la sorella Jenny. Qualcosa del suo passato è stato raccontato durante le stagioni della serie tv ma scoprire un giovane James Fraser potrebbe essere una scelta ovvia.

Al contrario di Jamie nulla è stato raccontato dell’infanzia di Claire. Conosciamo il passato della protagonista femminile prettamente per la sua partecipazioni come infermiera alla Seconda Guerra Mondiale e come sposa di Frank Randall. Il personaggio interpretato da Caitriona Balfe non parla quasi mai della sua vita precedente ai viaggi attraverso il tempo, anzi, non si fa mai menzione alla sua infanzia. Conoscere la vita di Claire prima degli avvenimenti raccontati in ‘Outlander’ potrebbero proporre la nascita di un personaggio moderno e femminista.

Outlander Season 6 2022

Outlander 6: Dal 6 Marzo

Il prossimo 6 Marzo debutterà sulla rete Starz la Sesta Stagione della serie tv. I nuovi otto episodi saranno tratti dal libro di Diana Gabaldon A Breath of Snow and Ashes. Nel cast ci saranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Mentre si aggiungono gli attori Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos. ‘Outlander’ è stato rinnovato per la  Settima Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander 6, Caitriona Balfe sul dolore di Claire: “Si sta disfacendo”

Valentina Turci

Read Previous

Outlander 6, Caitriona Balfe sul dolore di Claire: “Si sta disfacendo”

Read Next

RED: Conferenza Stampa del nuovo film Disney Pixar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.