Morbius: Il film con Jared Leto, dal 31 marzo al cinema | TRAILER

Disponibile il primo trailer ufficiale di Morbius, il nuovo film di Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto che uscirà al cinema il prossimo 31 marzo

Ecco il nuovo trailer di Morbius, il nuovo film con protagonista Jared Leto nei panni del nuovo antieroe della Marvel, il Dr. Morbius. Diretto da Daniel Espinosa il film uscirà al cinema il prossimo marzo. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il trailer ufficiale di Morbius

Sinossi

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il Cast

Nel cast del film assieme a Jared Leto troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

E voi cosa pensate di questo Trailer?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Outlander 6: Il primo episodio sarà fondamentale per una stagione diversa dalle altre

Read Next

West Side Story: Il film diretto da Steven Spielberg, da oggi 2 marzo su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *