Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5, dal 23 marzo su Disney+

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18 e  Station 19 5 torneranno in Italia in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 23 marzo

Disney+ annuncia che i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18 e  Station 19 5 torneranno in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire da mercoledì 23 marzo con un doppio episodio crossover. Le serie proseguiranno poi con un nuovo episodio a settimana.

Un doppio episodio crossover

Le due serie torneranno dopo una pausa, entrambe con il nono episodio delle rispettive stagioni, e le storie degli amati protagonisti si incroceranno ancora una volta in un doppio episodio crossover: “Partiti dal nulla”, il nono episodio della quinta stagione di Station 19, e “Non è il momento di morire”, la seconda parte del crossover nonché nono episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5, dal 23 marzo su Disney+
Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5, dal 23 marzo su Disney+

Il cast di Grey’s Anatomy 18

Grey’s Anatomy 18 è interpretata da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson) e Caterina Scorsone (Amelia Shepherd).

Non solo con loro anche Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

Shonda Rhimes (ScandalLe regole del delitto perfettoStation 19) è la creatrice ed executive producer della serie. Betsy Beers (ScandalLe regole del delitto perfettoStation 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan) Krista Vernoff (Shameless) Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono gli executive producer. 

Grey’s Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina  Noi amiamo Grey’sAnatomy 
 

Manuela Cristiano

Read Previous

RED: Recensione del nuovo film Disney Pixar

Read Next

Bang Bang Baby: Dal 28 aprile su Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *