Outlander 6: Quale sarà la più grande sfida per Jamie e Claire? Rispondono i protagonisti

Gli attori Sam Heughan e Caitriona Balfe spiegano quale sarà la più grande sfida di Jamie e Claire nella Sesta Stagione di Outlander

Domenica scorsa, sulla rete Starz, ha fatto il suo ritorno una delle serie drammatiche/romantiche più amate di sempre. Si tratta di ‘Outlander’ che dopo una pausa di quasi due anni è tornata con la sua Sesta Stagione. Il primo episodio dal titolo “Echos” (leggi la nostra recensione) ha mostrato quali saranno le novità tanto attese dagli spettatori. In primis, l’arrivo a Fraser’s Ridge della famiglia Christie, direttamente dalla Scozia in cerca di un nuovo posto dove mettere radici. Ma in questa nuova stagione ci sarà anche la guarigione di Claire dopo le violenze subite nel finale andato in onda nel Maggio 2020. Le sue sofferenze e il difficile recupero metteranno a dura prova anche il rapporto con Jamie. ATTENZIONE SPOILER!

Outlander 6: Sam Heughan e Caitriona Balfe sulle sfide che attendono i protagonisti

In un’intervista a EW.com, i protagonisti della serie tv hanno rivelato quale sarà la vera grande sfida che attenderà Jamie e Claire nel corso dei nuovi episodi. In particolare la modalità con cui il personaggio interpretato da Caitriona Balfe affronta il suo dolore, in silenzio e con l’utilizzo di un anestetico, potrebbe causare un allontanamento della coppia.

“Claire sta affrontando le proprie cose. Sono sempre stati molto veloci nel condividere l’uno all’altro per essere uno accanto all’altra.” ha dichiarato la Balfe. “Specialmente quando qualcuno inizia ad avere un segreto come Claire con il suo etere. E all’inizio è davvero un segreto con se stessa. Non credo voglia ammettere cosa sta facendo. ma questo crea una distanza perché non lo sta condividendo, non è aperta e vulnerabile. Questa è probabilmente la più grande sfida”

In risposta Sam Heughan ha dichiarato: “Sono separati. Non è sempre per colpa della distanza, è per via di cosa accade nei loro mondi interni. Si sono persi di vista per un pò. Quindi, è assolutamente la loro sfida perché loro sono sempre forti insieme.”

outlander 6
outlander 6

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander, in lavorazione il prequel: Cosa potrebbe raccontare lo spin-off?

Valentina Turci

Read Previous

La Persona Peggiore del Mondo: Da domenica 13 Marzo su Sky Cinema

Read Next

L’Amica Geniale 3: Intervista a Francesca Montuori, interprete di Elisa Greco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.