Grey’s Anatomy, Jesse Williams e Sarah Drew tornano a parlare dello spinoff sui Japril

Gli attori di Grey’s Anatomy Jesse Williams e Sarah Drew tornano a parlare dello spinoff sui Japril

Quando si tratta di spin-off di Grey’s Anatomy, sembra una questione di “quando”, non “se”, quell’universo verrà nuovamente ampliato. Private Practice con Kate Walsh andata in onda per sei stagioni e Station 19 recentemente rinnovata per la sua sesta stagione. Jesse Williams e Sarah Drew sembrano essere la coppia preferita tanto da meritarsi un intero spin-off.

Dopo le precedenti dichiarazioni lasciate in precedenza e dopo la petizione firmata dai fan gli attori di Grey’s Anatomy Jesse Williams e Sarah Drew tornano a parlare dello spinoff sui Japril.

Durante un’intervista congiunta uscita su Insider infatti, Jesse Williams e Sarah Drew hanno parlato della passione per i loro personaggi, di come questa passione sia ancora forte tutt’oggi nonostante i due siano usciti da “Grey’s Anatomy” rispettivamente nel 2018 e nel 2021.

Williams ha difatti dichiarato:

“Ci sono scene di Grey’s Anatomy e scene dei Japril. La nostra storyline era separata dalla serie”.

Drew ha poi aggiunto:

“Quella relazione, la relazione Japril è così significativa per entrambi, ma anche loro come personaggi presi singolarmente“,

 

Pensando al futuro dei Japril Drew e Williams se lo immaginano così. Per Drew i Japril hanno raggiunto un loro perfetto euilibrio, non hanno più niente per cui litigare, sono coscienti del loro amore e stanno cercando il modo di far funzionare il loro rapporto.

Secondo Williams la coppia si è traferita a Boston e vivono in due appartamenti separati anche se April è sempre a casa di Jackson

“Il suo è molto più bello. Ha solo più soldi”, ha scherzato Drew, a cui Williams ha risposto: “Ovviamente il mio è più bello. Lei è povera”.

Già in precedenza entrambi gli attori hanno detto in interviste individuali che avrebbero ripreso i loro ruoli per uno spin-off, se si fosse presentata l’opportunità.

Sarah Drew qualche tempo fa raccontò a Entertainment Tonight  del suo breve ritorno l’anno scorso:

“È stata un’esperienza meravigliosa. È stato così accogliente. È stata la chiusura di cui non sapevo di aver bisogno. Grey’s Anatomy sarà sempre nel mio cuore. Saranno sempre la mia famiglia. Non ho mai escluso la possibilità di tornare. 

Purtroppo però al momento uno spin-off di Japril non è pubblicamente in lavorazione, ma i co-protagonisti ci sperano ancora.

I due attori e i fan non sono gli unici a voler un altro spin off di Grey’s Anatomy. La stessa Ellen Pompeo tempo fa dichiarò che se ci fosse stato uno spin off sui Japril lei l’avrebbe sicuramente guardato.

Le parole della star di Grey’s Anatomy

Sono sempre aperta a qualsiasi idea. So che la gente ama i Japril. Sarah e Jesse sono fantastici da guardare e, qualunque sarà la loro decisione, se davvero volessero farlo, allora sarei molto felice per i fan. Io lo guarderei

E Voi cosa ne pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina  Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Manuela Cristiano

Read Previous

Katherine McNamara protagonista della nuova serie tv ‘Walker: Independence’

Read Next

Sketchbook- Come nasce un disegno: su Disney+ dal 27 aprile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *