Katherine McNamara protagonista della nuova serie tv ‘Walker: Independence’

L’attrice Katherine McNamara sarà la protagonista del pilot della prossima serie tv prodotta dalla The CW dal titolo Walker: Independence

Nuovo progetto per Katherine McNamara. Dopo aver concluso la sua esperienza in ‘Arrow’, l’attrice statunitense è nel pilot di un nuovo progetto della rete The CW, ovvero ‘Walker: Independence’, serie spin-off di ‘Walker’ con Jared Padalecki. Nel cast, come protagonista maschile, ci sarà l’attore Matt Barr.

Katherine McNamara protagonista di ‘Walker: Independence’

La serie tv si svolge verso la fine dell’800 e segue le vicende di Abby Walker, interpretata da Katherine McNamara. Una bostoniana benestante il cui marito è stato ucciso davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio nel West. In cerca della sua vendetta, Abby si incrocia con Hoyt Rawlins (Matt Barr) un adorabile ladro in cerca di uno scopo. Il viaggio di Abby e Hoyt li porterà fino a Independence, Texas, dove incontreranno residenti diversi ed eclettici che scappano dal loro passato travagliato e inseguono i loro sogni. La nostra ritrovata famiglia dovrà lottare con il cambiamento del mondo che li circonda, diventando essi stessi agenti del cambiamento in una città dove nulla è come sembra.

Katherine McNamara
Photo Credits: Instagram @kat.mcnamar

Il personaggio di Abby

Come riportato da Deadline.com, l’attrice Katherine McNamara interpreterà quindi Abby, originaria dell’alta società di Boston. È una donna testarda che si trasferisce attraverso il paese insieme a suo marito per vivere una nuova vita a Independence. Dopo l’uccisione del marito da parte di un ladro di cavalli durante la notte, Abby si aggira addolorata tra i cespugli e, infine, nella città di Independence. Prende il nome di “Walker” e inizia a costruire la sua forza (personale e finanziaria). Perché sarà la prima Walker a entrare in guerra contro probabilità schiaccianti. Il primo ma non l’ultimo…

Nel cast di ‘Walker: Independence’ appaiono anche Philemon Chambers, Lawrence Kao, Greg Hovanessian e Justin Johnson Cortez. Ad oggi non viene spiegato come le vicende di Abby Walker siano collegate alla storia del presente di Abeline Walker di suo figlio Cordell Walker, interpretato da Jared Padalecki.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

New Amsterdam: La quinta stagione sarà l’ultima

Valentina Turci

Read Previous

9-1-1 5 x11: La Fox svela una nuova featurette

Read Next

Grey’s Anatomy, Jesse Williams e Sarah Drew tornano a parlare dello spinoff sui Japril

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.