The Crown 5: Philippine Leroy-Beaulieu entra nel cast

L’attrice di Emily In Paris entra nel cast di un’altra serie Netflix, The Crown. Nella Quinta Stagione Philippine Leroy-Beaulieu interpreterà Monique Ritz

Novità nel cast di ‘The Crown’ 5. L’attrice Philippine Leroy-Beaulieu, interprete di Sylvie Grateau nella serie ‘Emily In Paris’, farà una piccola parte nella nuova stagione della serie Netflix. Come riportato dal The Mail on Sunday l’attrice sarà Monique Ritz, vedova di Charles Ritz che ha venduto il famoso hotel parigino a Mohamed Al Fayed nel 1979. Le scene girate da Philippine Leroy-Beaulieu riguardano la storia che ha portato alla morte di Lady Diana e Dodi Al Fayed nel 1997 dopo un tragico incidente stradale a Parigi.

The Crown 5: Philippine Leroy-Beaulieu nel cast

L’attrice francese si è detta molto felice di essere entrata nel cast di ‘The Crown’ anche se per una piccola parte. La nuova stagione coprirà gli interi anni ’90 con l’incendio al Castello di Windsor e la fine dei matrimoni di alcuni dei figli della Regina Elisabetta.

The Crown
The Crown 5

A partire dalla Quinta Stagione, il cast della serie cambierà come accaduto per le precedenti. L’attrice Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta II al posto di Olivia Colman, mentre Jonathan Pryce sarà il Principe Filippo. Lesley Manville interpreterà la Principessa Margaret, l’attore Dominic West invece il Principe Carlo. Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana. Senan West sarà il Principe William, mentre l’attore Jonny Lee Miller entra nella serie come il Primo Ministro John Major. Olivia Williams interpreterà Camilla. Anche gli attori Khalid Abdalla, Dodi Al Fayed, e Humayun Saeed, il Dr. Khan fanno il loto debutto nella Quinta Stagione. ‘The Crown’ si concluderà con la già annunciata Sesta Stagione la cui uscita non è ancora stata resa nota.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

The Crown 5: Le foto dal set di Camilla in attesa dei nuovi episodi

Valentina Turci

Read Previous

C’mon C’mon: Il nuovo film con Joaquin Phoenix, dal 7 aprile al cinema | TRAILER

Read Next

Universi Paralleli: Disney+ diffonde il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *