Bridgerton 2: Che fine ha fatto Simon, il Duca di Hastings?

La Seconda Stagione di Bridgerton non avrà Simon tra i protagonisti. Ma come sarà spiegata la sua assenza nella serie? Lo spiega il creatore Chris Van Dusen

Come I fan di ‘Bridgerton’ sanno ormai da un anno, l’attore Rege-Jean Page ha deciso di lasciare la serie per sempre dicendo addio al suo Duca di Hastings. Nonostante la richiesta di apparire in cameo pagati più che bene, l’attore ha rifiutato ogni proposta uscendo definitivamente dalla serie prodotta da Shondaland. La Seconda Stagione di ‘Bridgerton’ debutterà il prossimo 25 Marzo su Netflix e in molti si chiedono come sarà giustificata l’assenza di un personaggio molto amato dal pubblico. Lo spiega il creatore Chris Van Dusen.

Bridgerton 2 senza Rege-Jean Page

Il Duca di Hastings non è morto, anzi. Il personaggio è ancora vivo e sarà presente nel corso degli episodi anche se solo nei racconti della moglie Daphne, come confermato da Van Dusen in un’intervista a TvLine.com. Le parole del produttore esecutivo:

“Faremo riferimento a Simon. Nella primissima scena della Seconda Stagione, Daphne menziona il fatto che ha lasciato suo marito e suo figlio a casa, per essere presente al debutto di Eloise. Sfortunatamente, non ha funzionato nei termini di Rege far parte della nuova stagione ma sarà sempre il Duca di ‘Bridgerton’. Non andrà da nessuna parte nel mondo della serie. E solo perché non lo vediamo, non significa che non è li.”

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Bridgerton 2: Cast

La Seconda Stagione è tratta dal secondo libro della saga letteraria scritta da Julia Quinn dal titolo The Viscount Who Loved Me. Nel cast torneranno Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Nel cast faranno il loro arrivo Simone Ashley come la protagonista Kate Sharma, l’attrice Shelley Conn nel ruolo di Lady Mary Sharma, Calam Lynch interprete di Theo ShapeCharithra Chandran sarà Edwina mentre Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack. ‘Bridgerton’ è già stata rinnovata per una Terza e Quarta Stagione. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: Il nuovo ruolo di Daphne nella serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Laura Pausini – Piacere di conoscerti, ecco il trailer ufficiale

Read Next

Stranger Things 4: Nuove immagini promozionali nella stagione in arrivo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.