Outlander 6×06, Jessica Reynolds sui segreti di Malva: “C’è ancora molto da scoprire”

L’attrice Jessica Reynolds, interprete di Malva Christie in Outlander 6, rivela che ci sono ancora molti segreti. Il suo personaggio darà ancora molto alla serie tv

Sulla rete Starz è andato in onda l’episodio ‘Outlander’ 6×06 dal titolo “The World Turned Upside Down”. E in questa circostanza il mondo è andato davvero sottosopra ponendo i personaggi davanti a delle accuse incredibili e ad una, anzi due, morti terribili. ATTENZIONE SPOILER Durante l’episodio, Fraser’s Ridge viene colpita da un’epidemia e anche Claire sembrerebbe essere tra le persone colpite. Dopo essersi ripresa scopre di essersi ammalata di qualcosa di diverso dalla dissenteria e comincia con le sue indagini. Nel frattempo, però, arriva Malva Christie insieme alla sua famiglia con un segreto sconvolgente. E da qui inizia il vero inferno.

Outlander 6×06: Jessica Reynolds sui segreti di Malva

Malva rivela di essere incinta e accusa Jamie Fraser di essere il padre. Secondo la ragazza, durante la malattia di Claire, lei avrebbe giaciuto con il marito di lei per dargli conforto, ma nessuna violenza è stata compiuta. Il personaggio interpretato da Caitriona Balfe rimane scioccata dall’accusa, poiché ha un ricordo di Jamie e Malva nella sua stanza mentre lotta per la vita e la morte. Jamie, però, la rassicura e lei si convince dell’innocenza dell’uomo che ama. Ma perché Malva, cosi vicina a Claire, accusa Jamie di qualcosa che non ha commesso?

In un’intervista a EW.com, l’attrice Jessica Reynolds parla del destino del suo personaggio e dei segreti che ancora nasconde:

“Scopriremo dell’altro” ha dichiarato l’attrice riguardo l’accusa di Malva. “Ovviamente c’è una spiegazione solida. Non voglio rivelare troppo ma c’è un motivo dietro questa pazzia.”

Outlander 6x06
Outlander 6×06

Alla fine dell’episodio Malva viene trovata morta con la gola tagliata. A scoprire il suo corpo sarà proprio Claire che cerca in tutti i modi di salvare il bambino che la ragazza porta ancora in grembo. Qualche minuto prima, però, vedendola arrivare Claire decide di assumere dell’etere per scacciare via i fantasmi del passato. Questa morte l’ha davvero sconvolta cosi come accaduto all’attrice Jessica Reynolds: “Ho scoperto la sua morte dal romanzo poiché ho letto tutto il libro. Mi sono detta “Oh buon dio”. L’autrice Diana Gabaldon ha davvero trovato il modo di inserire in una trama le peggiori cose che potrebbero accadere ad una 18enne. È pura tragedia.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander, in lavorazione il prequel: Cosa potrebbe raccontare lo spin-off?

Valentina Turci

Read Previous

The Witcher: Ecco chi sono i nuovi membri del cast

Read Next

Venom: La furia di Carnage, dal 16 Aprile su Sky Cinema Uno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.