Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo da ragione a Katherine Heigl: “Un’eroina”

La star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, da ragione alla sua ex collega Katherine Heigl sulle condizioni di lavoro sul set della serie tv

Sono passate ben 18 stagioni dalla nascita di una delle serie tv più seguite e longeve di sempre. Si tratta di ‘Grey’s Anatomy’, il medica drama nato dal genio di Shonda Rhimes. Nel corso degli anni e delle stagioni, la serie ha perso molti dei componenti del cast originale ma al timone rimane sempre la protagonista Ellen Pompeo. Proprio l’attrice, interprete di Meredith Grey, nel corso di un podcast ha dato ragione alla sua ex collega Katherine Heigl (Lizzie) per le troppe ore di lavoro sul set.

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo è con Katherine Heigl

Durante il podcast Tell Me With Ellen Pompeo, la protagonista di Grey’s Anatomy ha ricordato un episodio poco piacevole avvenuto nel 2009. In quell’occasione, l’allora collega Katherine Heigl si era lamentata delle ore di lavoro passate sul set della serie prodotta dalla ABC. L’interprete di Lizzie, infatti, dichiarò di passare 17 ore di fila sul posto di lavoro e se allora fu criticata ora la Pompeo le da ragione.

“Ora sono molto fortunata sul calendario di Grey’s Anatomy. Ho avuto una riduzione e nel complesso, sono felice per la produzione in generale, perché abbiamo dovuto tagliare parecchio. In passato eravamo abituati a fare dei turni folli. ha dichiarato Ellen Pompeo. “Ricordo che la Heigl disse qualcosa in un talk show sulle assurde ore di lavoro, ma aveva al 100% ragione e se lo dicesse ora sarebbe un’eroina.

“Certo, distruggiamo una donna e chiamiamola ingrata quando è al 100% onesta, ed era completamente corretto ciò che diceva. Ha avuto coraggio nel dirlo. Non stava mentendo. In più, quando sei più giovane sei contenta di essere li e di essere invitata alle feste a cui devi partecipare, qualunque cosa ti chiedono di fare.” ha concluso l’attrice.

Grey's Anatomy ellen pompeo
Grey’s Anatomy

Una presa di posizione della protagonista della serie tv che arriva molti anni dopo le dichiarazioni di Katherine Heigl che ancora non ha risposto alla sua ex collega.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mette mi piace alla pagina Noi amiamo Grey’s Anatomy

Valentina Turci

Read Previous

Quelle Brave Ragazze: Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo arrivano su Sky

Read Next

The Colour Room: Il nuovo film con Phoebe Dynevor dal 24 Aprile su Sky Cinema

4 Comments

  • Anche PATRICK DEMPSEY aveva denunciato chr i ritmi di lavoro erano impossibili e se ne andò.

    • beh non è proprio così, non è stato lui ad andarsene ma è stato mandato via perchè andava a letto con una della produzione

  • Patrick Dempsey ,ha detto le stesse cose della HEIGL motivando la sua uscita dal set.

    • vero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.