Aquaman and the Lost Kingdom: Posticipata l'uscita al cinema

Posticipata l’uscita al cinema di Aquaman and the Lost Kingdom. Il nuovo film Dc con protagonista Jason Momoa non uscirà più a dicembre ma…

Durante il CinemaCon, l’evento globale che attrae partecipanti da oltre 80 paesi, Warner Bros. e DC hanno svelato il nuovo poster cinematografico con la data d’uscita al cinema per il nuovo Aquaman and the Lost Kingdom. Precedentemente il film sarebbe dovuto uscire il 16 dicembre 2022, ma i ritardi degli ultimi mesi hanno fatto si che la data cambiasse.

Quando uscirà Aquaman 2?

Il nuovo film DC con protagonista Jason Momoa, arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 17 marzo 2023. Di seguito vi mostriamo il poster che annuncia questo cambiamento.

Aquaman and the Lost Kingdom: Posticipata l'uscita al cinema

Ci sarà Amber Heard? Perchè non è stata rimpiazzata?

A queste domande il produttore Peter Safran aveva così risposto in una intervista uscita su Deadline:

Non credo che reagiremo mai, onestamente, alla semplice pressione dei fan… Perché, sai, devi fare quello che senti, devi fare ciò che è meglio per il film. Abbiamo pensato che se si trattasse di James Wan e Jason Momoa, dovrebbe essere Amber Heard. Punto.”

Diretto dal celebre James Wan, Aquaman and the Lost Kingdom vedrà il ritorno dei personaggi principali: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson e Temuera Morrison riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Arthur Curry / Aquaman, Mera, Ocean Master e Tom Curry. Sembra anche che Nicole Kidman e Willem Dafoe, potrebbero tornare.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *