Outlander 6: Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano del finale

Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano del finale della Sesta Stagione di Outlander. Meno episodi del previsto ma molto più facile da girare del precedente

Domenica 1 Maggio, sulla rete Starz, si è conclusa la Sesta Stagione di ‘Outlander’ con l’episodio finale “I’m Not Alone”. ATTENZIONE SPOILER! Claire è stata accusata di aver ucciso Malva Christie e di averle strappato via dalla pancia il bambino. Per questo un esercito di cittadini capitanato da Richard Brown si reca a Fraser’s Ridge per catturarla. Ma Jamie e Claire si barricano dentro casa fin quando non sono costretti a seguire, insieme a Tom Christie schierato con la coppia, il volere del popolo. Sulla strada verso Wilmington i due vengono separati e l’episodio si conclude con Claire in galera aiutata da Tom e Jamie libero grazie all’aiuto del Giovane Ian e dei Cherokee. Gli attori Sam Heughan e Caitriona Balfe hanno commentato il finale di ‘Outlander’ e la stagione breve che hanno presentato quest’anno.

Outlander 6: Sam Heughan e Caitriona Balfe sul finale

In un’intervista a EW.com, gli attori hanno spiegato che la Sesta Stagione aveva originariamente 12 episodi, come da tradizione, ma a causa della pandemia e della gravidanza della Balfe hanno dovuto tagliare i nuovi episodi. E questa notizia è arrivata nel mezzo delle riprese in Scozia:

“Lo abbiamo saputo abbastanza tardi” rivela Caitriona Balfe. “I piani originali prevedevano 12 episodi. Ovviamente, il Covid lo ha reso difficile. E anche io (riferendosi alla sua gravidanza). C’è stato un punto in cui non ero più in grado di girare. Invece di tagliare Claire da alcuni episodi, hanno deciso invece di interrompere in un punto preciso. Per poi aggiungere tutti gli episodi che non abbiamo realizzato nella Stagione che stiamo girando ora. Ma la decisione non è stata presa se non a metà delle riprese.” L’attore Sam Heughan ha anche dichiarato che si era pensato di riprendere le riprese una volta che Caitriona Balfe avesse partorito. Ma le tempistiche si sarebbero allungate ancora di più.

Outlander 6 Caitriona Balfe
Outlander 6

Un finale leggero

Nonostante il finale di ‘Outlander’ 6 abbia avuto un impatto emotivo abbastanza forte per la coppia, nulla può reggere il trauma di Claire nel finale di stagione scorso. Anche per gli attori l’episodio 6×08 è stata molto più facile da girare come ha rivelato Sam Heughan: È stato bello fare qualcosa di più spensierato. La fine della scorsa stagione è stata bella ma piuttosto orribile per i personaggi.” Mentre Caitriona Balfe ha dichiarato di essere arrivata a girare la serie tv al sesto mese di gravidanza.

Outlander 6 Sam Heughan
Outlander 6

‘Outlander’ è stata già rinnovata per una Settima Stagione, composta questa volta da 16 episodi. La nuova stagione si baserà sul romanzo An Echo in the Bone, scritto dall’autrice della saga letteraria Diana Gabaldon. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander, in lavorazione il prequel: Cosa potrebbe raccontare lo spin-off?

Valentina Turci

Read Previous

Don’t Worry Darling: Il Trailer del film con Harry Styles e Florence Pugh

Read Next

Emma Stone indossa l’abito da sposa al Met Gala 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.