Outlander 7: Charles Vandervaart sarà il figlio di Jamie Fraser

Nella Settima Stagione di Outlander arriva l’attore Charles Vandervaart. I fan vedranno come è cresciuto William ovvero il figlio di Jamie

Un nuovo membro della famiglia arriva nel Nuovo Mondo. Nella Settima Stagione di ‘Outlander’ fa il suo debutto Charles Vandervaart (Lost In Space) il cui ruolo è uno dei più attesi dai fan della serie in costume. Come svelato da TvLine.com, l’attore interpreterà William da adulto, ovvero il figlio di Jamie Fraser e Geneva Dunsany. Il personaggio è apparso solo una volta durante la Quarta Stagione e da quella precedente era stato affidato nelle sagge mani di Lord John.

Outlander 7: Charles Vandervaart nel cast

William farà il suo debutto durante i nuovi episodi le cui riprese sono tutt’ora in corso in Scozia. Il personaggio arriverà a Wilmington come soldato britannico per aiutare a calmare la fomentante rivoluzione americana. Non ha idea che Jamie è il suo padre biologico. “In superficie William Ranson è un aristocratico borghese, ma sotto si nasconde il fuoco di un Highlinder.” recita la descrizione ufficiale.

Outlander 7 William
Outlander 7

“Il personaggio di William Ransom è un ruolo meraviglioso, e uno dei quali i fan sono entusiasti di vedere. Trovare qualcuno con il talento e la fisicità di interpretare il figlio di Jamie è stata un’impresa spaventosa, ma il carisma di Charles è stat evidente durante il processo di audizioni e siamo emozionati di vedere come lo porterà al percorso multistrato di William.” ha dichiarato la produttrice esecutiva Maril Davis.

‘Outlander’ 7 sarà composta da 18 episodi e verrà tratto dal libro An Echo in the Bone, scritto dall’autrice Diana Gabaldon.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.  

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander, in lavorazione il prequel: Cosa potrebbe raccontare lo spin-off?

Valentina Turci

Read Previous

L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat, al cinema dal 12 Maggio | TRAILER

Read Next

House of the Dragon: Il teaser trailer della serie in uscita il 22 Agosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.