Pretty Little Liars: Che fine ha fatto il cast della serie?

Dove sono ora i protagonisti della serie tv Pretty Little Liars? Da Ashley Benson a Lucy Hale, da Troian Bellisario a Shay Mitchell

Ricordate quando dal 2010 al 2017 ci chiedevamo chi fosse -A? Forse una serie teen drama cosi frivola ma dal potere magnetico come ‘Pretty Little Liars’ è difficile da riprodurre oggi, tanto che colossi come Netflix hanno inserito i vecchi episodi in catalogo. Ma che fine ha fatto il cast delle liars? Soprattutto le protagoniste sono riuscite a staccarsi dato loro personaggi?

Pretty Little Liars, Il Cast dov’è ora?

Tyler Blackburn – Caleb Rivers

L’attore interprete di Caleb è stato il protagonista del primo spin-off di ‘Pretty Little Liars’ dal titolo ‘Ravenswood’. In seguito ha ottenuto il ruolo di Alex Manes in ‘Roswell, New Mexico’, reboot della famosa serie ‘Roswell’. Su Instagram, Tyler Blackburn è seguito da ben 9,3 milioni di follower e nel 2019 ha rivelato di essere bisessuale.

Pretty Little Liars Tyler Blackburn
Photo Credits: Instagram @tylerjblackburn

Keegan Allen – Toby Cavanaugh

Keegan Allen, dopo la fine della serie tv, ha recitato nella serie Netflix ‘What/If’ e ha prestato la sua voce per un episodio di ‘Rick e Morty’. Dal 2021 è nel cast della serie tv ‘Walker’ al fianco di Jared Padalecki. Keegan ha anche una forte passione per la fotografia e qualche anno fa ha pubblicato un suo libro dal titolo Life, Love, Beauty.

Pretty Little Liars Keegan Allen
Photo Credits: Instagram @keeoone

Ian Harding – Ezra Fitz

Ian Harding, interprete del professore Ezra Fitz, ha continuato a recitare sia al cinema che in televisione. Nel 2019 è nel cast del film ‘Ford v Ferrari’ al fianco di Matt Damon e Christian Bale. La sua carriera prosegue anche nelle serie tv, in particolare Ian Harding ha recitato nella serie ‘Chicago Med’ nel ruolo di Phillip Davis. Poco dopo entra anche nel cast del reboot della serie ‘Magnum P.I.’. L’attore è fidanzato dal 2010 con Sophie Hart.

Pretty Little Liars Ian Harding
Photo Credits: Instagram @ianmharding

Janel Parrish – Mona Vanderwaal

L’attrice Janel Parrish, dopo la fine di ‘Pretty Little Liars’, è entrata nel cast dello spin-off ‘Pretty Little Liars: The Perfectionists’ grazie al suo personaggio Mona. In seguito ha recitato nella saga Netflix ‘To All the Boys’ insieme a Lana Condor. Nel 2019 ha sposato il suo fidanzato Chris Long.

Pretty Little Liars Janel Parrish
Photo Credits: Instagram @janelparrish

Sasha Pieterse – Alison DiLaurentis

L’interprete di Alison ha partecipato insieme alla collega Janel Parrish nello spin-off di ‘Pretty Little Liars’ durato solo due stagioni. Da allora Sasha Pieterse ha voluto dedicarsi alla sua famiglia. Infatti, nel 2018 ha sposato Hudson Sheaffer e nel 2020 è nato il suo primo figlio Hendrix Wade Sheaffer. La ex Alison è molto attiva su Instagram dove ha un seguito di 14 milioni di follower. Molto spesso pubblica foto di famiglia insieme a marito e figlio.

Pretty Little Liars Sasha Pieterse
Photo Credits: Instagram @sashapieterse

Shay Mitchell – Emily Fields

Con la fine della serie tv, Shay Mitchell ha continuato a lavorare nel mondo delle serie tv e al cinema. Tra i suoi progetti vanta una partecipazione nella Prima Stagione della serie ‘You’, in cui interpreta Peach una delle amiche di Guinevere Beck. L’attrice è molto attiva sui social e ha un canale YouTube dove mostra molti aspetti della sua vita privata, tra cui l’annuncio della sua prima gravidanza. Nel 2019 nasce la sua prima figlia, Atlas Noa, avuta insieme al compagno Matte Babel. Nel 2022 ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio. Shay Mitchell è molto amica della collega Ashley Benson.

Pretty Little Liars Shay Mitchell
Photo Credits: Instagram @shaymitchell

Troian Bellisario – Spencer Hastings

Troian Bellisario ha deciso di continuare la sua carriera di attrice concentrandosi su progetti di nicchia. Documentari e film indipendenti che non sono forse arrivati al grande pubblico. Nella sfera privata, l’attrice ha sposato il collega Patrick J. Adams da cui ha avuto due figlie: Aurora e Elliot Rowena.

Pretty Little Liars Troian Bellisario
Photo Credits: Instagram @sleepinthegardn

Ashley Benson – Hanna Marin

L’attrice Ashley Benson, dopo la fine di ‘Pretty Little Liars’, ha fatto parlare di se più per le sue relazioni amorose che per la carriera. L’interprete di Hanna ha avuto una storia di due anni con la modella e attrice Cara Delevingne, mentre oggi è legata al rapper G-Eazy. Al momento Ashley non è coinvolta in nessun progetto nel campo della recitazione ma sembrerebbe più concentrata ad apparire nel mondo elitario americano. Grazie ai suoi 22 milioni di follower su Instagram, la Benson partecipa spesso a sfilate e party in tutto il mondo.

Pretty Little Liars Ashley Benson
Photo Credits: Instagram @ashleybenson

Lucy Hale – Aria Montgomery

Lucy Hale, invece, ha recitato in molte produzioni sia cinematografiche che televisive. Nel 2018 diventa la protagonista della serie tv ‘Life Sentence’, durata una sola stagione. Mentre nel 2019 entra nel cast della serie ‘Katy Keene’, spin-off di ‘Riverdale’. Dopo una serie di film horror per il cinema, Lucy Hale si da alle commedie romantiche come ‘Ti odio, anzi no ti amo’ e ‘Guida sexy per brave ragazze’. Dopo una serie di relazioni con alcuni colleghi, l’attrice al momento è single.

Pretty Little Liars Lucy Hale
Photo Credits: Instagram @lucyhale

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Pretty Little Liars: Original Sin, scelte le protagoniste del Reboot

Valentina Turci

Read Previous

House of the Dragon: Il teaser trailer della serie in uscita il 22 Agosto

Read Next

The Valet: Disponibile il trailer del film con Eugenio Derbez

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *