America Latina: Il film con Elio Germano dall’8 Maggio su Sky Cinema

America Latina, terzo film dei fratelli D’Innocenzo con protagonista Elio Germano, arriva l’8 Maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW

Da domenica 8 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e on demand, sarà disponibile ‘America Latina’ l’ultimo film diretto da Damiano e Fabio D’Innocenzo. Nel cast l’attore Elio GermanoAstrid CasaliSara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta GambaFederica PalaFilippo Dini e con la partecipazione di Massimo Wertmüller. Il film è stato presentato in concorso alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle e Vision Distribution, in co-produzione con Le Pacte, in collaborazione con Sky.

America Latina: Trama

Latina: paludi, bonifiche, centrali nucleari dismesse, umidità. Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico che porta il suo nome. Professionale, gentile, pacato, ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una villa immersa nella quiete e una famiglia che ama e che lo accompagna nello scorrere dei giorni, dei mesi, degli anni. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia (la prima adolescente, la seconda non ancora) sono la sua ragione di vita, la sua felicità, la ricompensa a un’esistenza improntata all’abnegazione e alla correttezza. È in questa primavera imperturbabile e calma che irrompe l’imprevedibile: un giorno come un altro Massimo scende in cantina e l’assurdo si impossessa della sua vita.

America Latina
America Latina

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Senza confini: Il trailer della serie con Rodrigo Santoro e Álvaro Morte

Read Next

American Night: Il film con Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch dal 19 maggio al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *