Avatar: La Via dell’Acqua, Ecco il primo trailer ufficiale del film

Ecco il primo trailer ufficiale del film Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel del film con il maggior incasso di tutti i tempi


Arriverà il 14 dicembre nelle sale cinematografiche italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi.

Il trailer ufficiale

Sinossi di  Avatar: La Via dell’Acqua

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Il cast

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Avatar: La Via dell’Acqua, Ecco il primo trailer ufficiale del film

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022

E voi che cosa ne pensate di questo trailer?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Gangs of London: Teaser Trailer della Seconda Stagione | VIDEO

Read Next

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Domina il Box Office Italiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *