Michelle Williams: L’attrice in attesa del suo terzo figlio

Michelle Williams è incinta del suo terzo figlio, il secondo insieme al marito Thomas Kail. L’attrice è madre anche di Matilda, la figlia avuta insieme al compianto Heath Ledger

La famiglia di Michelle Williams e Thomas Kail si allarga. L’attrice candidata all’Oscar, infatti, è in attesa del suo terzo figlio come riportato dal sito Variety. Per la coppia sarà il secondo bambino insieme dopo la nascita nel 2020 di Hart, venuto al mondo durante il primo lockdown. Il nuovo bebè nascerà il prossimo autunno come svelato dalla stessa attrice, la cui provacy della sua vita privata resta la sua priorità.

Michelle Williams incinta del suo terzo figlio

In un’intervista a Variety, la Williams ha dichiarato la sua felicità nell’aspettare un nuovo bambino: “È una vera gioia. Con il passare degli anni, ti chiedi cosa ti aspetta e cosa no. È fantastico scoprire che qualcosa che desideri ancora una volta è disponibile ancora. La buona fortuna non è persa per me e la mia famiglia.”

Michelle Williams è anche madre di Matilda, oggi 16enne. La ragazza è il frutto della relazione tra l’attrice e l’attore Heath Ledger, scomparso nel 2008. Nel luglio del 2018 la Williams ha sposato il musicista Phil Elverum, da cui ha divorziato dopo solo sei mesi dalle nozze. Nel 2019 sposa il regista Thomas Kail, suo attuale marito.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Westworld 4: Svelato teaser trailer e data d’uscita

Read Next

Gangs of London: Teaser Trailer della Seconda Stagione | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *