How I Met Your Father: Da oggi su Disney+

La serie televisiva How I Met Your Father è disponibile da oggi 11 maggio sulla piattaforma streaming Disney+

Finalmente la serie televisiva How I Met Your Father con protagonista Hilary Duff è disponibile da oggi in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. La Sitcom americana creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, presentata in anteprima su Hulu il 18 gennaio 2022 è un sequel autonomo di How I Met Your Mother. I creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas sono i produttori esecutivi.

Il trailer ufficiale

Sinossi di How I Met Your Father

Creato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us), lo spin off targato Hulu si svolge in un prossimo futuro. In questo futuro ( siamo nel 2050) Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre.

La rivisitazione catapulta lo spettatore indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era degli appuntamenti. app e opzioni illimitate.

How I Met Your Father: Da oggi su Disney+

Il Cast

Nel cast dello dello spin off targato Hulu insieme a Hilary Duff troviamo Francia Raisa, Tom Ainsley, Suraj Sharma, Daniel Augustin, Josh Peck e Ashley Reyes.

Non solo, come special guest star Kim Cattrall che interpreta la Sophie del futuro nonché la narratrice della serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook How Met Your Mother – Father  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Domina il Box Office Italiano

Read Next

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, su Disney+ dal 29 giugno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *