Bridgerton 3: Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes per il ruolo di Francesca

Dalla prossima Stagione di Bridgerton l’attrice Hannah Dodd prenderà il posto di Ruby Stokes per interpretare Francesca, una delle sorelle minori di Daphne e Anthony

Diversamente da quanto si sperava Ruby Stokes lascia definitivamente la serie ‘Bridgerton’. A partire dalla Terza Stagione della serie Netflix ad interpretare il ruolo di Francesca sarà l’attrice Hannah Dodd, già vista nella serie ‘Anatomia di uno scandalo’ con Rupert Grint e Sienne Miller.

Bridgerton 3: Hannah Dodd interpreterà Francesca

Ruby Stokes aveva lasciato la serie prodotta da Shondaland a metà della Seconda Stagione a causa delle riprese di ‘Lockwood & Co.’, la nuova serie di cui sarà protagonista. Proprio il conflitto in agenda non permetterà all’attrice di riprendere il ruolo nel corso delle prossime stagioni. Francesca Bridgerton aveva bisogno di più spazio e per questo motivo la produzione ha deciso di affidare il ruolo a Hannah Dodd.

Il personaggio viene descritto come “un pò misterioso all’interno della sua chiassosa e loquace famiglia. Nonostante la sua natura riservata, Francesca acconsente quando si tratta di affari sociali, fortificata da un umorismo asciutto e un pragmatismo che confondono facendo credere che desideri attenzioni quando è l’ultima cosa che vuole.”

Bridgerton 2
Bridgerton

Bridgerton 3: Cosa sappiamo

Le riprese della nuova stagione inizieranno questa estate nel Regno Unito e dureranno fino al 2023. Nel cast torneranno tutti gli attori principali inclusi Jonathan Bailey (Lord Anthony) e Simone Ashley (Kate) protagonisti della Seconda Stagione. Ancora non è stato svelato il nuovo, o la nuova, protagonista della serie ne da quale libro della saga scritto da Julia Quinn saranno tratti i nuovi episodi. ‘Bridgerton’ è stata già rinnovata per la Quarta Stagione da Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2, Simone Ashley sulle scene di sesso: “È come una danza”

Valentina Turci

Read Previous

Di4ri: Conferenza Stampa della nuova serie originale Netflix per ragazzi

Read Next

Virgin River 4: Netflix rivela la data d’uscita e nuove immagini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *