Io e Lulù: Il film diretto ed interpretato da Channing Tatum, da oggi 12 maggio al cinema

Il nuovo film Io e Lulù, prodotto diretto e interpretato da Channing Tatum, uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane da oggi12 maggio

Esce oggi 12 maggio al cinema distribuito da Notorious Pictures Io e Lulù (Dog), la divertente ed emozionante commedia di e con Channing Tatum che racconta il toccante viaggio on the road di Briggs (Channing Tatum) e della sua cagnolina Lulù.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Io e Lulù

Il film, che segna l’esordio dietro la macchina da presa del celebre attore hollywoodiano, è una vera e propria dedica d’amore al suo cane, scomparso pochi anni fa. Ma è anche la storia di una profonda amicizia fra un uomo e il suo migliore amico e di un viaggio emozionante e divertente in cui due caratteri difficili impareranno a conoscersi e ad amarsi.

Un vero e proprio road movie in cui si alternano toccanti momenti di incontro e scontro ad esilaranti colpi di scena. Colpi di scena che porteranno i due protagonisti verso la strada della felicità.

Una commedia romantica che si serve della scelta stilistica dell’on the road anche per mostrare con una certa verosimiglianza alcune delle contraddizioni della società contemporanea americana e delle sue divisioni politiche. Storture che, come ci mostra nel film la star di Magic Mike, potrebbero essere superate attraverso una comprensione ed accettazione reciproca.

Io e Lulù: Il film diretto ed interpretato da Channing Tatum, da oggi 12 maggio al cinema
Io e Lulù: Il film diretto ed interpretato da Channing Tatum, da oggi 12 maggio al cinema

War Dog: A Soldier’s Best Friend

L’idea del film che Tatum ha prodotto e co-diretto con il suo partner Reid Carolin con la loro casa di produzione Free Association, nasce dal precedente documentario War Dog: A Soldier’s Best Friend, che i due avevano realizzato sempre assieme per la HBO.

Quando Tatum si è trovato a perdere il suo fedele amico di vecchia data in un momento difficile della sua vita, ha sentito l’urgenza di esplorare e raccontare il profondo legame che si crea fra un uomo e il suo cane attraverso il mezzo cinematografico.

Per questo, ha deciso di produrre, dirigere ed interpretare il film che negli Stati Uniti ha avuto un grande successo al botteghino.

E voi che ne pensate di questo film?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dal gruppo facebook CINEMA IN CASA

Manuela Cristiano

Read Previous

Clybourne Park: Martin Freeman, Sarah Paulson e Anthony Mackie entrano nel cast

Read Next

Upload 3: Prime video rinnova la serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *