Virgin River 4: Netflix rivela la data d’uscita e nuove immagini

La piattaforma streaming Netflix svela finalmente la data d’uscita di Virgin River 4 e rilascia le prime immagini ufficiali

Virgin River 4 sta finalmente per tornare. La piattaforma streaming Netflix infatti ha appena rivelato che i 12 nuovi episodi che compongono la quarta stagione, verranno rilasciati in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo mercoledì 20 luglio 2022.

Mel Monroe potrebbe essere ancora all’oscuro di chi sia il padre del suo bambino, ma almeno adesso una cosa è certa: sappiamo quando Virgin River tornerà su Netflix per la sua quarta stagione.

I nuovi 12 episodi che compongono la quarta stagione dureranno un’ora ciascuno.

Virgin River 4: Netflix rivela la data d'uscita e nuove immagini
Virgin River 4: Netflix rivela la data d’uscita e nuove immagini

Virgin River 4: Cosa sappiamo

  • Nonostante non sappia se il suo bambino appartenga al marito defunto, Mark, o Jack, Mel inizia la stagione 4 con un senso di ottimismo. Per anni desiderava diventare madre e il suo sogno è un passo più vicino alla realtà.
  • Sebbene Jack sia solidale ed entusiasta, la questione della paternità continua a tormentarlo. A complicare le cose c’è l’arrivo di un bel nuovo dottore, Cameron Hayek, nuovo medico della clinica. Viene descritto come un personaggio affascinante, intelligente e acuto. Proprio per questo motivo questo bel dottore nuovo farà breccia nel cuore di tutti, soprattutto per le donne della città.
  • Ci sono anche alcune buone notizie sul fronte Hope. Come forse ricorderete, la terza stagione si è conclusa con l’anima gemella di Doc sulla soglia della morte dopo un incidente d’auto. Anche se siamo felici di riferire che è sopravvissuta, gli effetti psicologici persistenti della sua lesione cerebrale avranno profonde conseguenze sia per lei che per Doc.
  • Nel frattempo, Brie è intenzionata a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama (Brady), eppure si ritrova inaspettatamente in una relazione più stretta con Mike e un passo più vicino alla violenta rete criminale di Calvin.
  • Per quanto riguarda Preacher, anche se crea una nuova connessione romantica, non può fare a meno di sperare di ritrovarsi con Christopher e Paige.
Virgin River 4: Netflix rivela la data d'uscita e nuove immagini

Continua a pagina due per scoprire le altre immagini inedite di Virgin River 4

Manuela Cristiano

Read Previous

Bridgerton 3: Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes per il ruolo di Francesca

Read Next

Leone Film Group e Wattpad WEBTOON Studios, siglano un accorto per una serie di film

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *