Black Mirror 6: Netflix rinnova la serie distopica per una Sesta Stagione

Netflix ha rinnovato Black Mirror per la Sesta Stagione. Ritorna una delle serie più discusse e acclamate del catalogo

Dopo anni di pausa, Netflix ha appena rinnovato la serie antologica dai tratti distopici ‘Black Mirror’ per la Sesta Stagione. Torna una delle serie tv più chiacchierate grazie al tema dell’impatto tecnologico sulla società e sull’umanità. Secondo quanto riportato da THR, la nuova stagione sarà composta da più episodi rispetto alla Quinta, che ne conteneva solo tre, ma ‘Black Mirror’ continuerà a produrre storie più lunghe e molto cinematografiche.

Black Mirror 6: Netflix rinnova la serie

L’ultima stagione della serie antologica è stata rilasciata nel 2019 e nel cast degli episodi compariva anche la cantante e attrice Miley Cyrus, nel ruolo della popstar Ashley O. A causa della pandemia da covid-19 il creatore della serie Charlie Brooker prese la decisione di non produrre ulteriori episodi di ‘Black Mirror’ poiché la situazione critica dell’epoca era già troppo complicata e tragica per accogliere nuovi episodi della serie.

“Al momento, non so che stomaco ci vorrebbe per delle storie sulle società che cadono a pezzi, quindi non sto lavorando a nulla di tutto ciò. Sto rivedendo le mie abilità di comico, perciò sto scrivendo delle sceneggiature che mi facciano ridere.” aveva dichiaro il creatore in un’intervista a Radio Times.

Black Mirror

Netflix non ha ancora annunciato gli attori scelti come membri del cast e che tipo di storie si racconteranno nei nuovi episodi. Non si conoscono nemmeno il periodo scelto per l’inizio delle riprese e la data di arrivo sul catalogo.

‘Black Mirror’ propone scenari futuristici del tutto fuori dalla realtà, ma che si rivelano più contemporanei di quanto si possa pensare. Ogni episodio ha una trama e dei personaggi a sé ed è spesso la tecnologia ad essere al centro della storia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 3: Colin e Penelope saranno i nuovi protagonisti

Valentina Turci

Read Previous

Nastri D’argento Grandi Serie 2022: Ecco tutte le candidature

Read Next

 Elemental sarà il nuovo film originale Pixar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.