Bridgerton 3: Colin e Penelope saranno i nuovi protagonisti

Colin Bridgerton e Penelope saranno i due nuovi protagonisti della Terza Stagione della serie Netflix. A confermarlo è l’attrice Nicola Coughlan

Shonda Rhimes è famosa per sconvolgere la vita dei fan delle serie tv di cui è produttrice, ed è accaduto anche con i supporter di ‘Bridgerton’. I nuovi protagonisti della Terza Stagione del period drama Netflix saranno Colin e Penelope Featherington, interpretati dagli attori Luke Newton e Nicola Coughlan. Proprio l’attrice irlandese ha dato la notizia in anteprima durante un panel al FYSEE.

Bridgerton 3: Colin e Penelope i protagonisti

Dopo l’uscita della Seconda Stagione sui social già si parlava dei due personaggi come prossimi protagonisti della serie, scatenando l’ira di alcuni fan. I creatori non seguiranno l’ordine della saga letteraria scritta da Julia Quinn. Il terzo romanzo, infatti, è dedicato a Benedict Bridgerton ovvero il terzo fratello della famiglia. Mentre solo nel quarto si raccontano le vicende di Penelope.

La Prima Stagione di ‘Bridgerton’ ha visto come protagonisti Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, e il Duca di Hastings, ruolo di Regé-Jean Page. La Seconda Stagione, uscita lo scorso Marzo, ha raccontato la tormentata storia d’amore tra Lord Anthony e Kate Sharma, interpretati da Jonathon Bailey e Simone Ashley.

La nuova Stagione

Le riprese della Terza Stagione della serie ambientata nell’Era della Reggenza inizieranno questa estate e finiranno nel 2023. Lo showrunner Chris Van Dusen lascerà il posto a Jess Brownell, cosi come l’attrice Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel ruolo di Francesca, una delle sorella Bridgerton. Nel cast torneranno quasi tutti i protagonisti delle scorse stagioni tra cui Phoebe Dynevor, Jonathon Bailey e Simone Ashley. La serie Netflix è stata già rinnovata per la Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton Spin-off: Trovata la giovane Regina Charlotte

Valentina Turci

Read Previous

Ghostbusters: Legacy, dal 16 Maggio su Sky Cinema Uno

Read Next

Gianluca Vacchi: Mucho Más, Prime video rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.