Elemental sarà il nuovo film originale Pixar

Pixar Animation Studios svela i primi dettagli del suo 27esimo lungometraggio, Elemental, che arriverà nel 2023

Pixar Animation Studios svela i primi dettagli del suo 27esimo lungometraggio, Elemental, che arriverà nel 2023. Diretto da Peter Sohn (Il viaggio di Arlo, cortometraggio Parzialmente nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Il viaggio di ArloCars 2).

Sinossi di Elemental

Il film segue le vicende di un’insolita coppia, Ember e Wade, in una città i cui abitanti sono fuoco, acqua, terra e aria, e vivono insieme. L’“ardente” giovane donna e il ragazzo “che segue la corrente” stanno per scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune.

Elemental sarà il nuovo film originale Pixar
In a city where fire-, water-, land- and air-residents live together, a fiery young woman and a go-with-the-flow guy are about to discover something elemental: How much they actually have in common. Directed by Peter Sohn and produced by Denise Ream, Disney and Pixar’s “Elemental” releases June 16, 2023. Concept art by Sohn. © 2022 Disney/Pixar. All Rights Reserved.

Elemental è un film originale ispirato all’infanzia di Peter Sohn a New York

Le parole del regista

I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni Settanta e hanno costruito un frequentato negozio di alimentari nel Bronx. Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental. La nostra storia è basata sui classici elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Alcuni elementi si mescolano tra loro, altri no. E se questi elementi fossero vivi?”.

Siete contenti di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook How Met Your Mother – Father  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Black Mirror 6: Netflix rinnova la serie distopica per una Sesta Stagione

Read Next

The Boys 3: Finalmente disponibile il trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.