Snow White Live-Action: Prima immagine di Rachel Zegler con il vestito di scena

Direttamente dal set del live-action Snow White arriva la prima immagine della protagonista Rachel Zegler. Nel film Disney ci sarà anche l’attrice Gal Gadot

Novità dal set del live-action Disney ‘Snow White’. Per la prima volta sono state catturate le immagini dell’attrice Rachel Zegler, protagonista del film, con indosso l’abito di scena del personaggio di Biancaneve. La classica gonna gialla e la casacca azzurra con gli inserti rossi, tipici del cartone animato del 1937, sono entrati ormai nell’immaginario collettivo e verranno riproposti anche nella nuova versione. Ma sui social già arrivano le prime polemiche riguardo la qualità dell’abito indossato dall’attrice.

Snow White Live Action: Rachel Zegler con l’abito di scena

Sui social, i fan discutono sulla qualità dei materiali scelti per cucire il famoso abito indossato oggi da Rachel Zegler. Nonostante la Disney abbia sempre stupito per la maestosità e la fantasia dei vestiti sfoggiati dagli attori durante i live-action, questa volta sembra non sia cosi. Per il popolo dei social l’abito sembrerebbe essere stato acquistato su un sito di abbigliamento fast fashion, mentre in molti credono che in giro ci siano cosplayer molto più credibili. Per ora a testimonianza del look di Biancaneve c’è solo un’immagine rubata dal set.

Nel cast del live-action ‘Snow White’, diretto da Marc Webb, ci saranno Gal Gadot nel ruolo della Regina Malvagia. Mentre l’attore Andrew Burnap sarà il co-protagonista maschile, non si tratta del Principe o del Cacciatore ma di un personaggio nuovo mai visto nelle altre versioni della favola.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina fb Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

POTREBBE INTERRSSARTI

Come d’Incanto 2: La prima foto ufficiale e la data d’arrivo su Disney+

Valentina Turci

Read Previous

Stranger Things 4: I primi otto minuti della nuova stagione in anteprima | VIDEO

Read Next

Sofia Piccirillo di ‘Un Posto al Sole’ premiata come Miglior Attrice Emergente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.